Rockstar Games che regala giochi? Mai successo, o quasi. In occasione del lancio del nuovo Rockstar Games Launcher, Rockstar Game ha deciso di rendere disponibile GTA San Andreas GRATIS per PC per tutti coloro che ne faranno richiesta!
Per chi non lo sapesse il Rockstar Games Launcher è un client su PC che consente a tutti gli appassionati della Grande R di accedere ai capolavori della compagnia attraverso un singolo “negozio” con funzionalità uniche e condivise.Si avrà la possibilità di giocare i titoli Rockstar acquistati, come GTA V, L.A. Noire, Bully e gli altri, utilizzare i salvataggi in cloud, acquistare edizioni in collezione e ottenere aggiornamenti automatici ai giochi nella libreria.
Il download di GTA San Andreas GRATIS per PC sarà disponibile per un periodo limitato di tempo,pertanto ti consigliamo di fare in fretta a scaricarlo!
Come riscattare GTA San Andreas Gratis per PC?
Per riscattare GTA San Andreas Gratis per PC dovrai seguire le indicazioni riportate qui sotto:

- Scarica e installa sul tuo PC il “Rockstar Games Launcher“;
- Registrati dal sito,inserendo tutte le informazioni richieste.
- Avviato il launcher la prima schermata che si presenterà sarà dedicata alla scelta della lingua. Scegli la lingua desiderata e clicca su continua. Nella schermata di benvenuto clicca su continua poi accetta gli accordi di licenza e infine scegli la destinazione dell’installazione. Ora non ti resta che cliccare su Continua e attendere il termine dell’installazione.
- Terminata la registrazione,conferma l’email ed esegui l’accesso con il tuo account.
- Ora vai sul launcher e riscatta il gioco!

Trucchi GTA San Andreas per PC
Tutti i codici qui sotto riportati sono stati testati e risultano funzionanti, si sconsiglia comunque l’uso di questi codici in quanto potrebbero influenzare il corretto svolgimento del gioco. Utilizzate questi codici esclusivamente se non avrete altre soluzioni possibili per passare una missione.
Per attivare i trucchi effettuate la corretta sequenza di pulsanti, se il trucco sarà corretto apparirà un messaggio. Per disattivarli basterà ripetere la sequenza di pulsanti da premere (non tutti possono essere disattivati).
Ti Ricordo Che..
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page
Rispondi