Guadagnare camminando con WeWard

Guadagnare camminando con WeWard | Download App

È possibile guadagnare camminando? Ebbene si! Da qualche anno è disponibile in Francia, in Belgio e in Spagna, un applicazione completamente gratuita che vi permette di guadagnare, facendo della semplice attività fisica. Questa applicazione, inizialmente disponibile soltanto nei paesi menzionati precedentemente, è sbarcata finalmente in Italia, registrando un enorme successo, tanto è vero che ha registrato oltre 50.000 download dopo nemmeno una settimana.

Tutto questo successo è dovuto ovviamente, alla filosofia che sta dietro a questa applicazione. WeWard invita le persone a praticare quotidianamente dell’attività fisica non solo per migliorare lo stile di vita e ridurre l’impatto ecologico causato dai mezzi di trasporto ma anche perché verrette pagati, in base ai chilometri macinati.

Utilizzare WeWard significa camminare di più (l’OMS consiglia di fare circa 10.000 passi al giorno),utilizzare meno trasporti e di conseguenza inquinare di meno e aumentare il nostro portafoglio. Camminare di più, aiuterà a combattere non solo, due grandi nemici come la sedentarietà e lo stress ma aiuterà a dimagrire, bruciare più calorie e diminuire il rischio di malattie cardiovascolari.

Secondo alcuni dati, gli utenti che utilizzano WeWard hanno consentito di risparmiare oltre 190 milioni di tonnellate di CO2. Rendiamocene conto!

Come scaricare WeWard | L’app che ti permette di guadagnare camminando

Guadagnare camminando

Per scaricare questa fantastica applicazione, è necessario aprire il Play Store (Android) o l’App Store (iOS), digitare WeWard nella barra di ricerca, cliccare Invio e una volta individuata, premere il tasto Installa per scaricare l’applicazione sul proprio smartphone.

In alternativa, potete cliccare direttamente sui collegamenti evidenziati di blu, presenti qui di seguito:

Dopo la registrazione, inserisci questo codice per ottenere 300 Ward GRATIS: N+KY-FZe5j

Come configurare WeWard

Una volta scaricata, avviatela e cliccate su Accedi. Dopodiché, inserite il vostro indirizzo e-mail o accedete tramite Google o Facebook. Io personalmente ho effettuato l’accesso tramite il mio Account Google.

Guadagnare camminando

Una volta effettuato l’accesso, nella schermata “Ci sei quasi!“, cliccate sul pulsante arancione con scritto “Accetta tutto” e concedete i permessi richiesti. Nello specifico vi verrà chiesto:

  1. Consentire a WeWard di accedere alla tua attività fisica? Consenti
  2. Choisir un compte Google e poi consenti
  3. Conteggio dei passi: Premere sulla voce “Autorizzare WeWard” cosi da permette all’applicazione di contare i tuoi passi in Background. Tranquilli, il consumo della batteria sarà estremamente basso.
  4. Consentire sempre di eseguire l’app in background? Naturalmente cliccare su consenti. Tale scelta, è possibile modificarla successivamente, recandosi nelle impostazioni e poi su App e notifiche.

Dopodiché premete il pulsante Prossimo e rispondete a quelle poche domande che il sistema vi chiede:

  • Sei Uomo o Donna? Il fabbisogno calorico giornaliero per uomini e donne non è lo stesso
  • Qual è la sua data di nascita? Il calcolo del tuo fabbisogno energetico varia a seconda della tua età.
  • Quanto sei alto? La distanza che percorri e il numero di passi che fai dipendono dalla tua altezza.

Al termine di questo piccolo sondaggio, il sistema dovrebbe restituirti il seguente messaggio: Grazie e buona passeggiata! Cliccate sul pulsante chiudi per navigare all’interno dell’applicazione.

Subito dopo, in basso dovrebbe comparire un popup con scritto: Benvenuto su WeWard, io sono Wardy. Lascia che ti guidi attraverso i tuoi primi passi sull’app. Vi consiglio di seguirlo, cosi da capire correttamente come funziona l’app.

Terminata la configurazione, siete finalmente pronti a guadagnare camminando.

Quanto si guadagna con WeWard?

Arrivati a questo punto, la domanda è più che lecita: Quanto posso guadagnare con WeWard? beh, il guadagno dipende ovviamente, da quanta attività fisica si pratica ogni giorno e dai livelli raggiunti.

Più camminate, più “Ward” otterrete. I Ward non sono altro che dei bonus che successivamente vanno convertiti in ricompense, regali, voucher, buoni sconto e addirittura in euro, direttamente sul proprio conto bancario/carta.

Una cosa che mi è piaciuta molto, è la possibilità di convertire i premi ottenuti camminando, in donazioni ad enti di beneficenza.

Non mancano neanche le offerte speciali, lanciate direttamente dai marchi affiliati, i quali possono essere, sia negozi fisici che negozi online.

Come guadagnare camminando | Come funziona WeWard

Per guadagnare camminando, è necessario avviare l’applicazione e macinare chilometri. Il calcolo dei passi avviene in modo super accurato, mediante l’uso del contapassi. Quest’ultimo, funziona perfettamente, anche quando si trova nella tasca.

L’applicazione tiene persino traccia delle calorie bruciate, dei piani saliti e della distanza percorsa. Tutte queste informazioni, quasi sicuramente, vi torneranno utili qualora abbiate intenzione di valutare i progressi e le prestazioni.

WeWard, al fine di motivare i suoi utenti, mette a disposizione delle sfide da completare, adatte naturalmente, a qualsiasi livello di preparazione, età e sesso. Completare queste sfide, vi porterà un guadagno bonus.

Secondo le ultime analisi, l’uso di WeWard, ha spinto gli utenti a camminare il 25% in più.

WeWard paga?

Guadagnare camminando

Dopo avervi spiegato come scaricare WeWard, come funziona e come guadagnare camminando, è giunto il momento di rispondere ad una domanda più che lecita: WeWard paga? Assolutamente si.

A oggi sono oltre 500, i partner affiliati a WeWard quali: Nike, H&M, Foot Locker, Converse, Decathlon ecc.

L’applicazione permette inoltre, di guadagnare di più lanciando delle challenge ad amici e/o familiari, rispondendo a sondaggi, guardando dei video pubblicitari e tanto altro.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

One Ping

  1. Pingback: Trucchi WeWard Hack | Come guadagnare senza camminare

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: