Harmony OS - Huawei

Harmony OS – Huawei sfida gli Stati Uniti e Google con il suo nuovo OS

Si sapeva già da tempo che i rapporti tra Cina e Stati Uniti non fossero in buoni rapporti. Tempo fa era già trapelata per l’appunto la notizia che Google non potesse più supportare Huawei a causa di queste “faide”. La famosissima azienda cinese, che si è guadagnata la fiducia degli utenti anche in occidente, non si è però fatta intimorire ed ha annunciato il suo sistema operativo mobile chiamato Harmony OS. Di seguito vi daremo tutte le informazioni che siamo riusciti ad avere riguardo questo nuovo os di Huawei.

Harmony Os – Cos’è?

Guarda il video

Il nuovo Os , basato  su una piattaforma opensource, è stato annunciato in risposta alla nuova versione di google cioè fuchsia, il CEO  ha promesso maggiore velocità rispetto a Huawei, appunto quasi 5 volte la velocità di fuchsia, il suo diretto concorrente. Inoltre il l’amministratore delegato ha anche promesso maggiore sicurezza, dato che la sua struttura sarà più isolata di quella di android e ci saranno molti più meccanismi di verifica che andranno a contrastare i più svariati tentativi di violazione di molti malintenzionati.

Quando sarà rilasciato?

Harmony os sarà rilasciato entro la fine dell’anno nella nuova linea di smart display Huawei vision in una sorta di versione beta che non avrà alcuna importante feature. Per vedere l’os completo e performante al massimo di tutte le sue più importanti features di Huawei dovremo aspettare fino all’anno prossimo.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo Sistema operativo per  mobile annunciato da Huawei? Scrivilo nei commenti. Fonte.

Ti ricordo che

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: