Horizon Zero Dawn Crack

Horizon Zero Dawn Crack PC – Codex bypassa le protezioni in 24h

Uno dei giochi più attesi degli ultimi mesi da chi non ha la possibilità o l’intenzione di spendere soldi è Horizon Zero Dawn. Questo fantastico gioco è stato rilasciato per PC, il 7 agosto 2020 e secondo le informazioni riportate dal portale crackwatch.com ,Horizon Zero Dawn è stato finalmente “Craccato”. Questa impresa è stata portata a termine da un team chiamato CODEX. Questi individui hanno postato sul loro sito un articolo chiamato “Horizon Zero Dawn Crack” con all’interno tutte le informazioni e i relativi file del gioco.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Horizon Zero Dawn Crack – Ecco quello bisogna sapere

Come ho già accennato precedentemente, il gioco è stato craccato. Era privo di protezioni anti-manomissioni come DENUVO e per questo motivo è stato craccato in soli due giorni.

In questo articolo non troverai il link per il download del gioco, in quanto è una procedura illegale. Si tratta solo di una notizia a titolo informativo che informa gli utenti che il gioco è trapelato sul web e che le varie misure di sicurezza sono state bypassate dopo sole 24-36 ore.

Con una semplice ricerca su Google si trovano tantissimi portali che hanno già caricato i relativi file di gioco con tanto di crack e istruzioni. Tra i tanti siti, uno dei più affidabili è sicuramente ovagames.com oppure skidrow-games.com.

Attenzione!!! Scaricare abusivamente giochi è illegale. 

Qui sotto trovi un elenco dei migliori siti per scaricare giochi craccati.

CODEX – Chi Sono?

Il Team Codex (noto anche come CDX) è un gruppo warez fondato a gennaio del 2014. E’ un gruppo composto da pirati informatici noti principalmente per il cracking dei DRM di Ubisoft,Denuvo,Licenze di Steam e tanto altro.

Verso la fine del 2017 il team CODEX ha acquisito sempre più notorietà diventando il terzo gruppo di scena (e la quinta entità complessiva) a decifrare la protezione anti-manomissione DENUVO. Nei mesi successivi sono riusciti persino a bypassare le protezioni con licenza di Uplay e i codici aggiuntivi anti-modifica e anti-debug.

Horizon Zero Dawn – Requisiti Minimi e consigliati

Horizon Zero Dawn Crack

Requisiti Minimi:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core [email protected] o AMD FX [email protected]
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafica: Nvidia GeForce GTX 780 (3 GB) o AMD Radeon R9 290 (4 GB)
  • DirectX: versione 12
  • Memoria: 100 GB di spazio disponibile

Requisiti Consigliati:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core [email protected] o Ryzen 5 [email protected]
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: Nvidia GeForce GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 580 (8 GB)
  • DirectX: versione 12
  • Memoria: 100 GB di spazio disponibile

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: