Uno dei giochi più attesi degli ultimi mesi da chi non ha la possibilità o l’intenzione di spendere soldi è Horizon Zero Dawn. Questo fantastico gioco è stato rilasciato per PC, il 7 agosto 2020 e secondo le informazioni riportate dal portale crackwatch.com ,Horizon Zero Dawn è stato finalmente “Craccato”. Questa impresa è stata portata a termine da un team chiamato CODEX. Questi individui hanno postato sul loro sito un articolo chiamato “Horizon Zero Dawn Crack” con all’interno tutte le informazioni e i relativi file del gioco.
Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).
[ratings]Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!
Horizon Zero Dawn Crack – Ecco quello bisogna sapere

Come ho già accennato precedentemente, il gioco è stato craccato. Era privo di protezioni anti-manomissioni come DENUVO e per questo motivo è stato craccato in soli due giorni.
In questo articolo non troverai il link per il download del gioco, in quanto è una procedura illegale. Si tratta solo di una notizia a titolo informativo che informa gli utenti che il gioco è trapelato sul web e che le varie misure di sicurezza sono state bypassate dopo sole 24-36 ore.
Con una semplice ricerca su Google si trovano tantissimi portali che hanno già caricato i relativi file di gioco con tanto di crack e istruzioni. Tra i tanti siti, uno dei più affidabili è sicuramente ovagames.com oppure skidrow-games.com.
Attenzione!!! Scaricare abusivamente giochi è illegale.
Qui sotto trovi un elenco dei migliori siti per scaricare giochi craccati.
CODEX – Chi Sono?
Il Team Codex (noto anche come CDX) è un gruppo warez fondato a gennaio del 2014. E’ un gruppo composto da pirati informatici noti principalmente per il cracking dei DRM di Ubisoft,Denuvo,Licenze di Steam e tanto altro.
Verso la fine del 2017 il team CODEX ha acquisito sempre più notorietà diventando il terzo gruppo di scena (e la quinta entità complessiva) a decifrare la protezione anti-manomissione DENUVO. Nei mesi successivi sono riusciti persino a bypassare le protezioni con licenza di Uplay e i codici aggiuntivi anti-modifica e anti-debug.
Horizon Zero Dawn – Requisiti Minimi e consigliati

Requisiti Minimi:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core [email protected] o AMD FX [email protected]
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: Nvidia GeForce GTX 780 (3 GB) o AMD Radeon R9 290 (4 GB)
- DirectX: versione 12
- Memoria: 100 GB di spazio disponibile
Requisiti Consigliati:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core [email protected] o Ryzen 5 [email protected]
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: Nvidia GeForce GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 580 (8 GB)
- DirectX: versione 12
- Memoria: 100 GB di spazio disponibile
Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegrame seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.
Rispondi