I Migliori Siti TORRENT

I Migliori Siti TORRENT – Elenco Top 10 | Gennaio 2020

Scaricare materiale mediante torrent è una pratica che da diversi anni è parecchio in voga nel mondo internet. Sfruttando questo protocollo potrai scaricare qualsiasi contenuto presente sulla rete: Film,Serie TV,Giochi,Programmi,Musica e tanto altro in maniera del tutto gratuita! Scaricare contenuti da internet non è affatto semplice in quanto ci si può imbattere in virustrojanmalware e altri possibili file in grado di rallentare o bloccare il nostro amato PC. I siti Torrent, come ben sappiamo, spesso e volentieri sono portatori di queste sciagure,ecco perché ho deciso di proporvi un elenco dei 10 migliori siti Torrent presenti in circolazione.

Con la guida di quest’oggi voglio dunque indicarti quelli che a mio modesto parare rappresentano i migliori siti per scaricare Torrent attualmente presenti sulla piazza, quelli grazie ai quali dovresti riuscire a scaricare rapidamente tutti i file che desideri.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

Attenzione: Scaricare abusivamente da Internet del materiale protetto da copyright rappresenta un reato. Non è assolutamente mia intenzione incentivare la pirateria, pertanto non mi assumo alcuna responsabilità circa l’utilizzo che verrà effettuato delle informazioni presenti in questo tutorial.

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

I Migliori Siti TORRENT – Top 10

I siti presenti qui sotto, rappresentano i migliori siti torrent attualmente presenti sulla piazza per scaricare qualsiasi tipo di contenuto gratuitamente.

  1. Il Corsaro Red (in italiano)
  2. Legit Torrents
  3. Lime Torrents
  4. The Pirate Bay
  5. Kickass
  6. Monova
  7. IsoHunt
  8. Extratorrent
  9. Bitsnoop (adesso Zooqle)
  10. Torrentz

Procedure Preliminari – Cambiare Server DNS

Capita spesso che alcuni siti ed interessanti servizi non siano più disponibili in Italia, oppure semplicemente che alcuni siti per provvedimenti giudiziari o blocchi dei provider smettano di essere raggiungibili dal nostro paese.

In questo video vi mostrerò una procedura per aggirare questi blocchi cosi da accedere ai siti bloccati. Per maggiori informazioni leggi questo articolo.

Come Installare Utorrent e scaricare i file

La procedura per scaricare un file torrent è abbastanza semplice. Il primo passo che bisogna compiere è scaricare Utorrent sul proprio PC,per chi non lo sapesse Utorrent è un programma che permette, ai suoi utilizzatori, di poter facilmente scaricare dei file da internet e di salvarli sul proprio computer. Qui sotto ti ho allegato una GIF che ti faciliterà l’installazione di Utorrent. (Declina le offerte e l’installazione di ulteriori software durante l’installazione del programma).

Migliori Siti TORRENT

Installato Utorrent,non ci resta che scaricare i file che ci interessano. Per fare ciò bisogna cliccare su uno dei migliori siti torrent elencati precedentemente (prendiamo come esempio il primo).

  • Accedi al sito torrent.
  • Scegli il file e clicca sull’icona del magnete.
  • Ti apparirà una finestra in alto con scritto: Aprire Utorrent? Si!
  • Come per magia si aprirà una finestra all’interno del programma Utorrent,ti basterà scegliere il file di destinazione (o lasciare quello di default) e cliccare su OK.
  • Cosi facendo,partirà il download! Attendi il termine della procedura e potrai finalmente godere del contenuto da te scelto in maniera del tutto gratuita!
Migliori Siti TORRENT

Qualora ti dovesse scaricare un file con l’icona di Utorrent verde,non temere! Fai un doppio click su di esso e clicca su OK.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Pag

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: