INSTAGRAM MOD APK

Instagram Mod Apk 2020 – Come scaricarla in tutta sicurezza

Instagram è uno dei social media di condivisione di foto e video che ha rivoluzionato il modo di fare comunicazione. La moda di utilizzare Instagram è scoppiata in seguito all’acquisizione da parte di Mark Zuckerberg,informatico e imprenditore statunitense, conosciuto per essere uno dei fondatori del social network Facebook. Instagram ha diverse limitazioni,ma in questo articolo ti spiegherò come aggiungere ulteriori funzioni scaricando Instagram Mod Apk 2020.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Instagram Mod Apk 2020 – Cos’è e quali sono le funzionalità del programma

Instagram Mod Apk 2020

Instagram Mod Apk 2020 è un’applicazione modificata simile ad Instagram ma con varie funzioni aggiuntive. Vediamole nel dettaglio:

  • Puoi copiare la BIO di un utente su Instagram con un semplice click,proprio come accade con Whatsapp o qualsiasi altra applicazione.
  • Potrai copiare i commenti,funzione che con la versione originale non è possibile fare. Con Instagram Mod Apk 2020 potrai copiare i commenti con un semplice click. Tieni premuto e ti apparirà l’opzione “copia”.
  • Avrai la possibilità di scaricare, foto,video e storie alla massima qualità, rimuovendo la compressione che Instagram stesso applica sui vari contenuti. Cosi facendo eviterai di usare applicazioni o servizi esterni.
  • Puoi scoprire chi ha smesso di seguirti sfruttando una funzione chiamata “Unfollowing tracker“. Quest’ultima,una volta abilitata,ti consente di vedere la lista completa di tutte quelle persone che smettono di seguirti.
  • Visualizzare le storie altrui in anonimato. Attraverso questa funzione è possibile vedere le storie di chiunque senza venire conteggiato tra gli utenti che hanno visualizzato quella determinata storia.
  • Puoi leggere i messaggi senza che l’utente lo sappia,in quanto non comparirà la scritta “messaggio letto”.
  • Pubblicità rimosse nelle storie.
  • Puoi attivare il tema Dark.
  • E tanto altro…

ATTENZIONE:

Da quando è stata sviluppata questa mod (sono passati parecchi anni) non è mai capitato che un utente venisse bannato o limitato per l’utilizzo di tale MOD, ma WebAssistance non si prende nessuna responsabilità per l’utilizzo di questa applicazione. Noi l’abbiamo utilizzata per oltre 10 giorni senza problemi (e continuiamo ad usarla).

Come scaricare Instagram Mod Apk 2020

Prima di scaricare questa applicazione è sufficiente identificare l’architettura del vostro dispositivo: ARM o X86 . Recati nel Play Store e scarica DevCheck Hardware and System Info.

Quest’ultima è un applicazione che ti consente di avere informazioni complete sulla tua CPU,GPU,batteria,fotocamera,rete e sistema operativo. Una volta installata,avviatela e recati nella categoria sistema. Ora bisognerà individuare la voce “Instruction sets“. Nel mio caso: Arm64. (Questa è l’architettura del mio smartphone).

Instagram Mod Apk 2020
286

Ora che hai capito che tipo di architettura hai sul tuo smartphone,ti basterà scaricare e installare Instagram Mod Apk 2020. (Disinstallando l’applicazione ufficiale di Instagram. Dopo aver installato l’apk puoi anche reinstallare l’app originale) . Per farlo è sufficiente cliccare su uno dei due pulsanti presenti qui sotto. Scarica quello adatto alla tua architettura. (ovviamente).

Hai due APP tra cui scegliere, la prima è con il tema scuro mentre la seconda è la versione normale con il tema bianco.

Non serve il root quindi puoi installare questa applicazione, come qualsiasi altro APK normale, tramite un semplicissimo file manager. Se non sai come installare un file apk,ti invito a leggere il nostro approfondimento.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Share

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: