Instagram Mod

Instagram Mod Apk – Le migliori del 2021 (Android)

Instagram col passare del tempo ha aggiunto parecchie funzioni utili, tantissimi utenti rimangono comunque insoddisfatti del lavoro svolto, in quanto vorrebbero vedersi comparire ulteriori funzioni all’interno dell’app, cosi da rendere ancora più completa l’esperienza sul social. Possiamo quindi dire che Instagram, nelle sue funzioni, rimane ancora molto limitato: Non è possibile ad esempio salvare foto, video e storie.. cosa al quanto assurda visto che siamo nel 2021. Per ovviare a tutto ciò è necessario scaricare “Instagram Mod“, un applicazione moddata del social che presenta parecchie funzioni in più.

In questo articolo ti mostrerò cosa sono le Mod, quali sono le migliori in circolazioni e dove si trovano. Prima di proseguire ci tenevo a sottolineare che queste applicazioni sono disponibili solo sui dispositivi Android e quindi non su iPhone.

Cosa sono le Applicazioni moddate (Mod Apk)?

Prima di scaricare ed installare qualcosa sul proprio dispositivo è giusto sapere di cosa stiamo parlando. Un app moddata è un’applicazione che è stata modificata da appassionati o da sviluppatori, con lo scopo di aggiornarla, migliorarla o renderla disponibile gratuitamente al pubblico.

Ebbene si, sui vari store sono centinaia le applicazioni che richiedono un pagamento per poterle scaricare, alcuni sviluppatori però le modificano cosi da dare la possibilità a chiunque di scaricarle gratis. In altri casi invece, se l’app è disponibile gratuitamente ma prevede eventuali acquisti come ad esempio, comprare monete e gemme, gli sviluppatori bloccano i pagamenti e rendono illimitate tutte queste risorse.

Potrebbero interessarti i seguenti articoli:

Instagram Mod – Ecco le migliori del 2021

Instagram Mod

In questa pagina non troverete i link diretti al download, in quanto essendo delle Mod, non sono presenti sui vari store come ad esempio il PlayStore, quindi per evitare di rimanere con una versione obsoleta, vi invito a scaricarli dai loro siti ufficiali. Ovviamente vi lascerò i link diretti per accedere ai loro siti.

La migliore App in assoluto è Instander, io personalmente la uso da oramai da 1 anno e devo dire che mi trovo veramente bene. Oltre alle classiche funzioni principali, attraverso questa applicazione è possibile fare praticamente di tutto:

  • Scaricare foto,video, storie e IGTV da Instagram con un semplice click.
  • Le foto e i video che caricherete su Instagram non verranno compressi, ciò si traduce in qualità massima!
  • Le pubblicità sono state completamente rimosse.
  • Privacy totale: puoi vedere le storie e le live streaming senza comparire nell’elenco. Puoi leggere e scrivere messaggi senza farlo sapere.
  • Inoltre puoi copiare e incollare il testo di vari post presenti su Instagram o dalle biografie dei profili utente.
  • Hai la possibilità di ingrandire le immagini dei post e le immagini del profilo con la possibilità di salvarle.
  • Tanto altro…

Per scaricarla è necessario collegarsi a questo sito e cliccare sull’ultima versione disponibile (ad oggi, l’ultima versione è la 10.0! Se ne usciranno altre, assicuratevi di scaricare sempre l’ultima).

Dopo averla scaricata è necessario installarla. Non è necessario disinstallare la versione di Instagram presente sul tuo cellulare. Puoi tranquillamente installare Instander e tenere la versione ufficiale come “riserva”.

Se non sai come installare Instander Mod leggi questo nostro approfondimento.

Come alternative ad Instander vi consiglio queste 4:

  • GB Instagram
  • Instagram Plus
  • OGInsta+
  • Insta Xtreme APK

Evito di parlarvi nel dettaglio di queste 4 in quanto hanno più o meno le stesse funzioni. La più completa e la più aggiornata rimane comunque Instander Mod, vi consiglio quindi di scaricare quella. Lato sicurezza,tutte e 5 sono completamente sicure. L’utilizzo di Instagram Mod non porta assolutamente al BAN.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: