KeepSolid VPN Unlimited gratis

KeepSolid VPN Unlimited gratis – Licenza per ben 6 mesi

Sei alla ricerca di una buona VPN ma non vuoi mettere per nessun modo le mani al portafoglio? se la risposta è si, non devi assolutamente preoccuparti. In questo articolo voglio mostrarti come ottenere KeepSolid VPN Unlimited gratis per ben 6 mesi.

Prima di mettere in pratica la procedura vi invito a leggere gli articoli elencati qui sotto perchè vi potranno essere utili per capire al meglio, il corretto funzionamento di una VPN e su quali servizi bisogna puntare per raggiungere un certo livello di anonimato e sicurezza.

KeepSolid VPN Unlimited gratis – Ottieni una licenza di 6 mesi gratis

KeepSolid VPN Unlimited gratis
  • Il primo passo da compiere è collegarsi a questa pagina.
  • Inserisci una e-mail e una password e clicca sul pulsante create.
  • Subito dopo ricevete via e-mail, un link per confermare l’account. Aprite la mail e cliccateci su.
  • Una volta fatto, collegati a questa pagina e inserisci all’interno del riquadro posto sotto la voce “Redeem a Code” questo codice promozionale: VPNMACXDNS .
  • Dopo averlo inserito è necessario cliccare sul pulsante Reedem a code per applicare il codice
KeepSolid VPN Unlimited gratis

Cosi facendo avrete ottenuto KeepSolid VPN Unlimited gratis per ben 6 mesi e in aggiunta altri due servizi come KeepSolid DNS Firewall e Passwarden per diversi mesi.

Adesso non ti resta che scaricare la VPN e accedervi con le credenziali usate durante la fase di registrazione. Per farlo è necessario collegarsi a questo sito qui e cliccare sul pulsante Download.

Terminato il download, esegui il setup VPN_Unlimited_8.4.1.exe e porta a termine l’installazione. Una volta fatto, accedi con le tue credenziali e il gioco è fatto! Ora non ti resta che usare la VPN.

KeepSolid VPN Unlimited gratis

Ti ricordo che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: