La Migliore VPN Gratis

La Migliore VPN Gratis del 2020 senza limiti di giga

Sei alla ricerca di una VPN che ti permetta di navigare in totale sicurezza, senza limiti di giga e senza dover spendere nemmeno un euro? Se questo è il tuo caso, sei capitato/a nel posto giusto! All’interno di questo articolo ti mostrerò la Migliore VPN Gratis del 2020 senza limiti di giga!

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

ProtonVPN – La Migliore VPN Gratis del 2020

ProtonVPN è considerata la Migliore VPN Gratis del 2020 in quanto offre veramente tanto, sotto certi aspetti, senza spendere nemmeno un euro.

Per darti un’idea di quanto questa VPN sia seria riguardo alla privacy e alla sicurezza, posso dirti che loro stessi sono i creatori ProtonMail, il servizio di email criptate più grande al mondo. Questa VPN infatti è stata creata per offrire un ulteriore livello di protezione a tutti coloro che sono alla ricerca di una VPN gratuita con rigide politiche di no log e senza limiti di giga.

Lato sicurezza è impeccabile: Politica di zero-log e diversi protocolli di sicurezza come AES-256, RSA a 2048-bit e HMAC con SHA256. ProtonVPN si trova in Svizzera, al di fuori dalla legislazione europea e americana, e consente di garantire agli utenti la privacy totale.

Inoltre le sue infrastrutture sono nascoste in un ex rifugio antiatomico dell’esercito in Svizzera. Questo fa capire quanto è importante la privacy per questa azienda. Per quanto riguarda i contenuti, ProtonVPN è in grado sbloccare i cataloghi di Netflix, Dazn e di tanti servizi che impongono un blocco regionale.

Ovviamente il pagamento della VPN ti consentirà di accedere a funzionalità esclusive come ad esempio, l’accesso a più server situati in tutto il globo, la possibilità di usare il Secure Core, kill switch e la protezione da perdite DNS.

LEGGI ANCHE: Classifica migliori VPN del 2020.

Come avere ProtonVPN gratis e quali sono le limitazioni

Watch this video on YouTube.

ProtonVPN è disponibile per Windows,MacOs,Linux,Android e iOS.

  • Il primo passo per avere ProtonVPN gratis è cliccare qui e registrarsi.
  • Scegliere il piano basic e completare la registrazione.
  • Una volta fatto, avvia la VPN accedendo con le credenziali che hai usato per registrarti precedentemente.
  • Al primo avvio della VPN potete attivare gratuitamente 7 giorni di PLUS, senza dover necessariamente inserire un metodo di pagamento. Al termine dei giorni tornerete automaticamente al piano gratuito.
La Migliore VPN Gratis

Quali sono le LIMITAZIONI della versione gratuita?

Nella versione gratuita abbiamo delle limitazioni sulla velocità di connessione, su i server (3 server disponibili) e funzionalità disponibili. Rimane comunque un ottimo servizio se consideriamo che non ha nessun costo,ha una politica di no log e nessun limite di dati (possiamo utilizzarla all’infinito). Ah dimenticavo, nessuna pubblicità.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: