Stai cercando una buona e comoda tastiera per il tuo PC? Se la risposta è si ti dico che sei capitato nella guida giusta. In questo articolo ti mostrerò le migliori tastiere per PC del 2020, pertanto ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).
Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!
Quale scegliere? Membrana o Meccanica?
Prima di iniziare con la classifica, volevo spiegarvi la differenza tra i due tipi principali di tastiere(a membrana e meccanica).
- Nella tastiera “a membrana“, Il tasto è rialzato da una struttura di plastica, la quale sottoposta a una precisa pressione fa andare giù il pulsante.
- Nella tastiera “meccanica“, premuto un tasto, la molla viene spinta verso il basso, in modo tale da collegare il circuito e successivamente registrare la combinazione di tasti da noi premuta.
Migliori Tastiere Da Gaming 2020 – (A membrana)

- La Coolermaster MasterKeys Lite L è un’ ottima tastiera a membrana. I pro di questa tastiera sono diversi, il primo è sicuramente che è una tastiera di buona qualità, nonostante sia totalmente in plastica. Il secondo pro è che questa tastiera ha un’illuminazione RGB regolabile davvero fantastica. Consigliata se state cercando una buona tastiera RGB ad un prezzo ottimo.
» Clicca qui per acquistare Coolermaster MasterKeys Lite

- La Logitech G213 Prodigy è un’ottima tastiera a membrana. Essa offre ottime prestazioni in gaming, possiede un’ illuminazione RGB completamente personalizzabile, resiste agli schizzi, ha un supporto polsi integrato e piedini regolabili. Consigliata per il gaming.
» Clicca qui per acquistare Coolermaster MasterKeys Lite

- La Razer Cynosa Chroma è un’ottima tastiera da gaming. Essa possiede diverse caratteristiche interessanti. Le migliori sono: L’illuminazione RGB regolabile, i tasti davvero ottimi, infatti sono morbidi,silenziosi ma soprattutto rapidi, e per finire abbiamo una personalizzazione completa della tastiera attraverso il software Razer Synapse 3.
» Clicca qui per acquistare Razer Cynosa Chroma

- La Corsair K55 è una tastiera davvero buona prodotta da Corsair(uno dei migliori brand per quanto riguarda le tastiere per PC). Essa possiede un illuminazione RGB a tre zone, resiste a polvere e liquidi, e per finire ha 6 tasti macro programmabili. Anche essa molto buona per il gaming.
» Clicca qui per acquistare Corsair K55
Migliori Tastiere Da Gaming 2020 – (Meccaniche)

- La Logitech G513 è una delle migliori tastiere presenti sul mercato. Essa è una meccanica con cavo. Questa tastiera è davvero ottima sia per il gaming sia per il lavoro, in quanto presenta le migliori caratteristiche possibili. Infatti troviamo un’ illuminazione RGB molto personalizzabile, un poggia polsi e una porta USB.
» Clicca qui per acquistare Logitech G513

- L’ Asus ROG Strix Scope è anche essa una delle migliori tastiere presenti sul mercato. Essa è una tastiera meccanica con cavo. L’ Asus ROG Strix Scope è davvero ottima per il gaming. Le caratteristiche che rendono questa tastiera perfetta sono: l’ illuminazione RGB, la comodità d’uso e la costruzione davvero resistente. Consigliatissima per il gaming.
» Clicca qui per acquistare Asus ROG Strix Scope

- La Corsair K68 è una tastiera meccanica da gaming prodotta da Corsair. Le migliori caratteristiche di questa tastiera sono: La resistenza a polvere e liquidi, l’illuminazione RGB personalizzabile, un’ottima precisione dei tasti e per finire i migliori switch meccanici presenti sul mercato ovvero i CHERRY MX. Consigliatissima.
» Clicca qui per acquistare Corsair K68

- L’Asus ROG Strix Flare è una tastiera meccanica da gaming prodotta da Asus. Dispone di interruttori Cherry MX BROWN, badge illuminato personalizzabile e tasti multimediali dedicati per i giochi. Questa è la tastiera presente nella mia configurazione (o setup). E’ veramente eccezionale e sopratutto comoda!
» Clicca qui per acquistare Asus ROG Strix Flare
Ti Ricordo Che:
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page