Mailbird

Mailbird – Il miglior client di posta elettronica del 2020

Su internet sono presenti decide e decine di servizi di posta elettronica come ad esempio Outlook, EM client, Yahoo, Gmail e tanti altri. Questi sono ottimi servizi ma nessuno però è pienamente soddisfacente. Il migliore in assoluto è senza dubbio Mailbird. Cos’è, come funziona e perchè è stato definito il miglior client di posta elettronica del 2020, lo scoprirete nei paragrafi successivi.

Ti consiglio dunque di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Mailbird – Cos’è e come funziona

Anche se questo ti aiuterà poco posso dirti che io sono passato alla versione business e sono rimasto veramente soddisfatto! Proprio per questo motivo ho deciso di scrivere questo articolo.

Mailbird

Mailbird è un servizio di posta elettronica nato nel 2013 che ti consente di gestire più account e-mail con una sola applicazione. Io personalmente possiedo 5 e-mail e prima di conoscere questo applicativo,facevo veramente fatica ad individuare una determinata mail su i differenti servizi di posta elettronica.

Mailbird

Attraverso questo servizio, sono riuscito ad unire gestire più account di posta elettronica contemporaneamente così da poter inviare e ricevere email usando più indirizzi senza più bisogno di spostarmi ripetutamente da una finestra del browser all’altra.

Si presenta come un software con un bella interfaccia grafica molto semplice,pulita e totalmente personalizzabile, che mira sopratutto alla velocità e alla produttività.

Quali sono le funzioni di Mailbird?

Mailbird non si limita soltanto ad “unificare” e gestire più e-mail ma attraverso questa applicazione è possibile usare servizi di terze parti come: Facebook, Twitter, WeChat, WhatsApp, Google Docs, Google Calendar, Google Drive, Dropbox, e tanto altro.

Come avrete sicuramente capito,questo servizio si distingue dalla concorrenza per la presenza di numerose funzioni integrate. Tra queste troviamo ad esempio:

  • Supporto al multi-account.
  • Puoi spostare i messaggi tra account diversi.
  • Tracciamento email:
  • Emoji di Windows 10 
  • Funzione Invia più tardi
  • Integrazione con WhatsApp
  • Caricamento dell’immagine nella firma
  • Possibilità di aggiungere immagini di sfondo
  • Ricerca per allegati
  • Funzione ricerca avanzat
  • Identità multiple per indirizzo email
  • Monitoraggio e-mail
  • Ricerca allegati
  • Annulla l’invio del messaggio.

Mailbird è l’applicazione definitiva che ti consente di costruire una relazione sana e serena con la posta elettronica, con un interazione semplice divertente e veloce . Smetti di vivere “la posta elettronica” con stress e ansia. Prova questo software!

E-mail tracking – La funzionalità che tutti aspettavano!

Qualche giorno fa, a grande richiesta è stata aggiunta una funzionalità veramente eccezionale, stiamo parlando della funzionalità di email tracking.

Mailbird

E’ una funzione davvero utile ma ovviamente potrebbe non funzionare sempre in quanto i client di posta elettronica bloccano immagini di terze parti e di conseguenza limita “la funzionalità di e-mail tracking“. In pratica quando l’e-mail viene aperta (con all’interno un immagine) questa segnala ai server di Mailbird dell’avvenuta apertura del messaggio.

In pratica è una sorta di spia di apertura del messaggio.

Quanto costa?

Mailbird

Mailbird è un servizio unico e innovativo e quindi mi sembra abbastanza ovvio che abbia un costo. Qui di seguito trovi elencati i piani disponibili:

Purtroppo, al momento non è possibile usufruire di questo programma gratuitamente se non per un breve periodo. (7 Giorni).

Ah quasi dimenticavo,un motivo in più per acquistare questo “servizio” è la possibilità di chiedere il rimborso entro 14 giorni dall’acquisto. In pratica una sorta di soddisfatto o rimborsato.

Confronto delle funzionalità

Non conosci la differenza tra i piani Personal e quelli Business? Nessun problema,attraverso questa tabella riuscirai a capire le differenze sostanziali che vi sono tra i piani.

Mailbird PersonalMailbird Business
Supporto multi account (IMAP,POP3)
Exchange
Account con numero email illimitate
Mail, contatti, calendari e filtri Exchange
NUOVO Spostamento del messaggio tra account