Mailbird

Mailbird – Il miglior client di posta elettronica del 2020

Su internet sono presenti decide e decine di servizi di posta elettronica come ad esempio Outlook, EM client, Yahoo, Gmail e tanti altri. Questi sono ottimi servizi ma nessuno però è pienamente soddisfacente. Il migliore in assoluto è senza dubbio Mailbird. Cos’è, come funziona e perchè è stato definito il miglior client di posta elettronica del 2020, lo scoprirete nei paragrafi successivi.

Ti consiglio dunque di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Mailbird – Cos’è e come funziona

Anche se questo ti aiuterà poco posso dirti che io sono passato alla versione business e sono rimasto veramente soddisfatto! Proprio per questo motivo ho deciso di scrivere questo articolo.

Mailbird

Mailbird è un servizio di posta elettronica nato nel 2013 che ti consente di gestire più account e-mail con una sola applicazione. Io personalmente possiedo 5 e-mail e prima di conoscere questo applicativo,facevo veramente fatica ad individuare una determinata mail su i differenti servizi di posta elettronica.

Mailbird

Attraverso questo servizio, sono riuscito ad unire gestire più account di posta elettronica contemporaneamente così da poter inviare e ricevere email usando più indirizzi senza più bisogno di spostarmi ripetutamente da una finestra del browser all’altra.

Si presenta come un software con un bella interfaccia grafica molto semplice,pulita e totalmente personalizzabile, che mira sopratutto alla velocità e alla produttività.

Quali sono le funzioni di Mailbird?

Mailbird non si limita soltanto ad “unificare” e gestire più e-mail ma attraverso questa applicazione è possibile usare servizi di terze parti come: Facebook, Twitter, WeChat, WhatsApp, Google Docs, Google Calendar, Google Drive, Dropbox, e tanto altro.

Come avrete sicuramente capito,questo servizio si distingue dalla concorrenza per la presenza di numerose funzioni integrate. Tra queste troviamo ad esempio:

  • Supporto al multi-account.
  • Puoi spostare i messaggi tra account diversi.
  • Tracciamento email:
  • Emoji di Windows 10 
  • Funzione Invia più tardi
  • Integrazione con WhatsApp
  • Caricamento dell’immagine nella firma
  • Possibilità di aggiungere immagini di sfondo
  • Ricerca per allegati
  • Funzione ricerca avanzat
  • Identità multiple per indirizzo email
  • Monitoraggio e-mail
  • Ricerca allegati
  • Annulla l’invio del messaggio.

Mailbird è l’applicazione definitiva che ti consente di costruire una relazione sana e serena con la posta elettronica, con un interazione semplice divertente e veloce . Smetti di vivere “la posta elettronica” con stress e ansia. Prova questo software!

E-mail tracking – La funzionalità che tutti aspettavano!

Qualche giorno fa, a grande richiesta è stata aggiunta una funzionalità veramente eccezionale, stiamo parlando della funzionalità di email tracking.

Mailbird

E’ una funzione davvero utile ma ovviamente potrebbe non funzionare sempre in quanto i client di posta elettronica bloccano immagini di terze parti e di conseguenza limita “la funzionalità di e-mail tracking“. In pratica quando l’e-mail viene aperta (con all’interno un immagine) questa segnala ai server di Mailbird dell’avvenuta apertura del messaggio.

In pratica è una sorta di spia di apertura del messaggio.

Quanto costa?

Mailbird

Mailbird è un servizio unico e innovativo e quindi mi sembra abbastanza ovvio che abbia un costo. Qui di seguito trovi elencati i piani disponibili:

Purtroppo, al momento non è possibile usufruire di questo programma gratuitamente se non per un breve periodo. (7 Giorni).

Ah quasi dimenticavo,un motivo in più per acquistare questo “servizio” è la possibilità di chiedere il rimborso entro 14 giorni dall’acquisto. In pratica una sorta di soddisfatto o rimborsato.

Confronto delle funzionalità

Non conosci la differenza tra i piani Personal e quelli Business? Nessun problema,attraverso questa tabella riuscirai a capire le differenze sostanziali che vi sono tra i piani.

Mailbird PersonalMailbird Business
Supporto multi account (IMAP,POP3)
Exchange
Account con numero email illimitate
Mail, contatti, calendari e filtri Exchange
NUOVO Spostamento del messaggio tra account
Calendario nativo *
Gestione contatti *
NUOVO Tracciamento EmailLimitato
Emoji di Windows10
Cartella contatti di Google (in sviluppo)
Integrazione con le app **
NUOVA Ricerca avanzata
Regole e filtri *
NUOVO Pulsante Annulla iscrizione
Rispondi in linea avanzata
NUOVAInvia più tardi
Email posticipata
NUOVA Annulla invio
Uso commerciale
NUOVO Ricerca allegati
Tag contatto da aggiungere come destinatario
Caratteristica Linkedin Lookup
Lettura veloce delle mail
Anteprima rapida allegati
Supporto prioritario
Premium live chat support using Skype
Prezzo per quantità di licenze
Identità multiple per indirizzo email (in sviluppo)

Conclusione

Volevo precisare che ho deciso di scrivere questo articolo solo come utente pagante e che non ho nessun tipo di affiliazione con l’azienda. Vista la qualità del software e del servizio mi sembrava doveroso parlarne.

Personalmente vi consiglio di acquistare questo software perchè vi AUMENTA NOTEVOLMENTE LA VOSTRA PRODUTTIVITÁ.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: