MIGLIORI HARD DISK INTERNI (1)

Migliori Hard Disk Interni del 2020 – Guida all’acquisto

Sei alla ricerca di un hard disk interno per il tuo PC ma non sai quale scegliere? Se la risposta è si, ti dico che sei capitato nella guida giusta. In quest’articolo ti mostrerò quelli che sono, secondo noi, i migliori hard disk interni del 2020, presenti sul mercato.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Migliori Hard Disk Interni per PC – Guida All’acquisto

Western Digital WD10EZEX

Migliori Hard Disk Interni

Il primo Hard Disk Interno di questa classifica è della Western Digital, nello specifico il modello stiamo parlando del modello: WD10EZEX. Questo possiede una capacità di 1 TB (1000GB) e gli RPM sono pari a 7200.

Per quanto riguarda le dimensioni sono di 3,5”. Dispone di 64 MB di Cache e raggiunge una velocità di trasferimento dati pari a 6Gb/s. Questo Hard Disk è consigliato per chi vuole un’ottimo hard disk ad un prezzo molto contenuto.

» Clicca qui per acquistare Western Digital WD10EZEX

Seagate ST2000LM015

Migliori Hard Disk Interni

Il secondo Hard Disk interno di questa classifica è della Seagate ed è consigliato per chi ha bisogno di molto spazio. Il modello di cui stiamo parlando è il seguente: ST2000LM015 ed ha una capacità di 2 TB.

A differenza del primo modello,gli RPM di quest’hard disk sono pari a 5400 il che porterà ad un leggero calo prestazionale ma con una maggiore dissipazione del calore e rumorosità ridotta al minimo.

Le dimensioni sono sicuramente un punto di forza di quest’HDD, infatti è grande solamente 2,5”. Un punto a favore è sicuramente la capienza della cache che è pari a 128 MB. Per quanto riguarda la velocità di trasferimento dati,anche questo raggiunge i 6Gb/s.

Noi personalmente abbiamo acquistato questa variante qui. La differenza è minima, gli RPM sono superiori a discapito della memoria cache.

» Clicca qui per acquistare Seagate ST2000LM015

Western Digital WD30EZRZ

Migliori Hard Disk Interni

Come terzo Hard Disk Interno abbiamo selezionato un altro modello della Western Digital, nello specifico il modello: WD30EZRZ. Questo HDD possiede un’eccellente capacità,infatti è di 3 TB. Quest’HDD è consigliato per chi ha bisogno di un Hard Disk interno con una capienza davvero alta e ad un prezzo contenuto.

Anche in questo modello,gli RPM sono pari a 5400. Le dimensioni sono di 3,5”. Dispone di 64MB Cache e per quanto riguarda la velocità di trasferimento dati,anche questo raggiunge i 6Gb/s.

» Clicca qui per acquistare Western Digital WD30EZRZ

Seagate ST4000DM004

Come quarto Hard Disk Interno abbiamo selezionato un altro modello della Seagate, nello specifico il modello ST4000DM004. E’ un Hard Disk da 3,5”, ha una capienza di 4 TB che è adatta anche ad usi professionali.

Gli RPM sono pari a 5400 e la cache di quest’HDD è sicuramente un punto di forza poichè è di 256 MB. Per quanto riguarda la velocità di trasferimento dati,anche questo HDD raggiunge i 6Gb/s.

» Clicca qui per acquistare Seagate ST4000DM004

Western Digital WD60EFRX

Come quinto e ultimo modello di questa classifica,abbiamo scelto un terzo Hard Disk Interno prodotto dalla Western Digital. Questo modello è davvero perfetto per chi cerca un hard disk con una capienza quasi infinita, infatti quest’ultimo possiede una capienza di ben 6 TB.

Gli RPM sono pari a 5400 . Le dimensioni quest’ HDD sono di 3,5′“. La cache di quest’HDD è di 256 MB e la velocità di trasferimento dati è di 6GB/s.

Questo Hard Disk viene fornito con il software di clonazione dell’unità: Acronis True Image WD Edition. E’ consigliato per tutti gli utenti che hanno intenzione di creare un NAS.

» Clicca qui per acquistare Western Digital WD60EFRX

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: