Hai urgentemente bisogno di un mouse per la tua nuova postazione da gaming? Oppure ti si è appena rotto? Stai tranquillo, in questa semplice guida sempre aggiornata, ti illustreremo i migliori mouse da Gaming 2020, classificandoli per tipo di impugnatura, sensibilità, prezzo e qualità!
Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).
[ratings]Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!
Perchè acquistare un mouse da Gaming?
Avere un mouse da gaming è fondamentale ed in base a quest’ultimo, se di qualità, può incrementare notevolmente le vostre prestazioni pertanto sarete dei professionisti agli occhi dei vostri nemici.
Se vuoi approfondire sul funzionamento dei mouse e dell’impugnatura segui la nostra guida cliccando qui.
I Migliori Mouse da Gaming 2020 – Prima parte
Logitech G203 Prodigy

Logitech G203 Prodigy è senza ombra di dubbio il miglior mouse da gaming economico, con un sensore ottico a 8.000DPI, sei pulsanti programmabili, una connessione via cavo e peso di 85g.
Cooler Master MM710

Cooler Master MM710 è il mouse perfetto per gli fps, supporta ogni tipo di impugnatura, ha un sensore ottico che arriva a 16.000DPI, ha sette pulsanti programmabili, connessione via cavo e peso di 53g
SteelSeries Sensei 310

SteelSeries Sensei 310 è ideale per le mani piccole/medie, con il suo design ergonomico ambidestro comprende un sensore ottico che arriva a 12.000DPI, otto pulsanti programmabili, una connessione via cavo e peso di 92g.
Corsair Iron Claw RGB

Corsair Iron Claw RGB è un ottimo mouse per le mani un po più grandi, con il suo design comprende un sensore ottico che arriva a 18.000DPI, sette pulsanti programmabili, una connessione via cavo e peso di 105g.
Razer DeathAdder Chroma

Razer DeathAdder Chroma è perfetto per ogni occasione, con il suo design ergonomico comprende un sensore ottico che arriva a 10.000DPI, cinque pulsanti programmabili indipendentemente, una connessione via cavo e peso di 105g.
I Migliori Mouse da Gaming 2020 – Seconda parte
Razer Naga Trinity

Razer Naga Trinity è un mouse divino per i giochi MOBA e MMO, con il suo design comprende un sensore ottico 5G che arriva a 16.000DPI, fino a 19 pulsanti programmabili, tre pannelli laterali intercambiabili con pulsanti diversi, una connessione via cavo e peso di 120g.
SteelSeries Rival 700

SteelSeries Rival 700 è un mouse multifunzione, è dotato di un feedback tattile e di un piccolo schermo OLED prossimo ai pulsanti laterali, ha un sensore ottico che arriva a 12.000DPI, sette pulsanti programmabili, una connessione via cavo e peso di 135g.
Logitech G903

Logitech G903 è decisamente il mouse wireless migliore,con il suo design aggressivo comprende un sensore ottico che arriva a 16.000DPI, 11 pulsanti programmabili, una connessione wireless e peso di 110g.
Logitech G Pro Wireless

Logitech G Pro Wireless è un mouse wireless senza compromessi,con il suo design comprende un sensore ottico che arriva a 16.000DPI, otto pulsanti programmabili, una connessione wireless e peso di 80g.
Razer Viper Ultimate Wireless

Razer Viper Ultimate Wireless è un mouse superveloce, infatti è munito con un sensore ottico che arriva a 20.000DPI, otto pulsanti programmabili, una connessione wireless e cavo e peso di 74g.
Se vuoi una seconda parte su i migliori mouse da gaming, non esitare a scriverlo nei commenti! Grazie.
Ti Ricordo Che..
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegrame seguici su Instagram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page
Rispondi