Migliori notebook 500 euro – Classificati per qualità/prezzo

Hai la necessità di acquistare un PC portatile ma non hai la minima idea di quale scegliere? nessun problema,all’interno di questo articolo ti mostrerò i migliori notebook 500 euro,classificati,ovviamente per qualità/prezzo.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

I Migliori Notebook 500 euro

Ogni persona ha delle richieste diverse,pertanto non esiste un unico PC che soddisfi tutte le esigenze. Per ogni destinazione d’uso infatti c’è una tipologia di computer portatile diversa, sia per formato che per hardware interno.

  • Lenovo IdeaPad S145:
Migliori notebook 500 euro

Lenovo IdeaPad S145 è attualmente il miglior notebook da 500 euro,in quanto dispone di componenti hardware da non sottovalutare ad un prezzo sicuramente vantaggioso.

Ha un display Full HD da 15.6” con risoluzione di 1920×1080. All’interno di questo computer troviamo è montata una CPU Amd Ryzen 3 3200u che gira ad una frequenza di 3.5 ghz, il che è sufficiente per supportare i programmi più comuni come ad esempio la suite Office o gli applicativi Adobe.

Si tratta di un notebook equipaggiato da 8 GB di RAM e da un scheda grafica integrata. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, il Lenovo IdeaPad S145 è dotato di un SSD m.2 da 256 GB.

» Clicca qui per acquistare Lenovo IdeaPad S145

  • Acer Aspire 3:
Migliori notebook 500 euro

L’Acer Aspire 3 è il secondo notebook di questa classifica. Quest’ultimo è sicuramente un ottimo prodotto, in quanto è equipaggiato da un processore Intel Core i3-6006U,sicuramente inferiore alla CPU Amd Ryzen 3 3200u del Lenovo IdeaPad S145 ma è comunque una validissima alternativa.

Ha un display IPS Full HD da 15.6” con risoluzione di 1920×1080. Display poco superiore al modello che abbiamo analizzato precedentemente. Al suo interno troviamo un processore Intel Core i3-6006U che gira ad una frequenza di 2,00 GHz.

Dispone di una scheda grafica integrata Intel HD Graphics 620 e di 8 GB di RAM DDR4. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, a differenza del Lenovo IdeaPad S145, questo notebook ha più capienza in quanto è montato un SSD da 512 GB PCIe NVMe.

» Clicca qui per acquistare Acer Aspire 3

Conclusione

Abbiamo scelto solo due modelli in quanto molti altri sono indisponibili o hanno caratteristiche inferiori ai modelli citati qui sopra. Qualora fossero disponibili modelli più performanti saranno sicuramente aggiunti a questa classifica.

Pertanto ti invito a salvare questo articolo nei preferiti cosi da non perderti le possibili aggiunte.

In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo. Vi invito ad unirvi al Nostro Canale Telegram dedicato Sconti, offerte ed errori di prezzo su prodotti di qualsiasi tipo.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: