Netflix Party

Netflix Party – Cos’è e come funziona (Spiegazione con Video Tutorial)

In giorni in cui si è costretti a stare a casa a causa del coronavirus, può tornare utile Netflix Party, un estensione dedicata al più grande servizio di streaming online, qual’è netflix. Cos’è e come funziona lo vedremo nei paragrafi successivi,pertanto ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

LEGGI ANCHE: Come avere Netflix Gratis per Sempre (Legalmente)

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Netflix Party – Cos’è e come funziona

Netflix Party

Netflix Party è un estensione disponibile esclusivamente, come riportato sul sito Web ufficiale, per Google Chrome. La si può scaricare gratuitamente cliccando sul tasto presente qui sotto.

Essenzialmente l’estensione Netflix Party sincronizzerà la riproduzione di Netflix con tutti i partecipanti, permettendogli cosi di visionare la stessa cosa, contemporaneamente. In pratica con i vostri amici potrete iniziare e finire un film o una serie TV esattamente nello stesso momento. Qualora tu mettessi pausa,automaticamente si mette in pausa anche sugli schermi dei tuoi amici.

A destra troverai una chat che ti permetterà di commentare in tempo reale il film o la serie tv che state guardando. Nel video presente qui sotto troverai 5 Trucchi netflix gratis che ti permetteranno di ottenere il meglio dal tuo abbonamento. (Ovviamente parlo anche di Netflix Party). 👇

5 TRUCCHI PER NETFLIX - Ottieni Il Meglio Dal Tuo Abbonamento (GRATIS)
Watch this video on YouTube.
Iscriviti al nostro canale youtube.

Ti secca guardare il video? Leggi il nostro approfondimento.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: