Netflix vs Disney Plus

Netflix vs Disney Plus – Qual è il servizio di streaming migliore?

In giorni in cui si è costretti a stare a casa,guardare film e serie TV è una delle poche attività che non stanca mai,anche perchè,siamo sinceri,in casa si può fare veramente poco e il tempo sembra non passare mai. I servizi streaming del momento sono Netflix vs Disney Plus. Quale sarà il servizio migliore?

Scoprilo leggendo fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Prima di proseguire ci tenevo a dirti che hai la possibilità di AVERE QUESTI DUE SERVIZI GRATUITAMENTE E IN MANIERA DEL TUTTO LEGALE! Se vogliamo essere pignoli,Netflix lo potrai avere per sempre gratuitamente,mentre Disney Plus solo per 1 anno. Non ci credi? leggi i nostri approfondimenti con tanto di video tutorial.

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Netflix vs Disney Plus – Il confronto

1) Abbonamento e Prezzo ?

Disney+ dispone di un solo piano in abbonamento e costa 6,99€ al mese per tutti. La visione contemporanea è destinata a massimo 4 schermi per un massimo di 10 dispositivi associabili.

Netflix invece ha tre piani di abbonamento: Il piano Base è offerto a 7.99 euro e comprende la possibilità di guardare tutti i contenuti della piattaforma su un solo dispositivo in qualità SD. Il piano Standard è offerto a 11.99 euro e comprende la possibilità di guardare tutti i contenuti della piattaforma su due schermi in contemporanea in qualità HD. Il piano Premium è offerto a 15.99 euro e comprende la possibilità di guardare tutti i contenuti della piattaforma su quattro schermi in contemporanea in qualità Ultra HD.

GIUDIZIO: Vince Disney+

2) Prova gratuita ?

Disney+ ti consente di provare la piattaforma gratuitamente per 7 giorni. Netflix ti consente invece di provare la piattaforma gratuitamente per 30 giorni. In entrambi casi è richiesta una carta di credito/debito ma non verranno scalati i soldi. Quest’ultimi verranno scalati dopo il periodo di prova. Per disdire l’abbonamento è sufficiente cliccare sul pulsante disdici abbonamento. E’ veramente troppo semplice!

GIUDIZIO: Vince Netflix

3) Contenuti ?

Per quanto riguarda i contenuti,Netflix vince a mani basse! Al momento non c’è paragone. L’offerta Disney è concentrata sopratutto su film e telefilm per ragazzi: Film della Marvel,cartoni animati Disney,serie come High School Music e tanto altro.

Su Netflix invece i contenuti sono veramente tanti e di grande qualità. Film e serie tv di tutti i generi. Manca anche la sezione che fa padrona Netflix,ovvero i contenuti vietati ai minori di 14 anni.

GIUDIZIO: Vince Netflix

4) Contenuti per Bambini ?

I contenuti Disney+ hanno sicuramente una qualità superiore ma su Netflix c’è molta più scelta,considerando anche che è presente l’offerta dedicata ai bambini.

GIUDIZIO: Pareggio

5) Valutazione della Piattaforma ?

Per quanto riguarda la valutazione della piattaforma,bisogna subito dire che sono veramente ben realizzate e a dir la verità,sono molto felice nel vedere che sono state costruite in sezioni, divise per generi. Su entrambe le piattaforme lo streaming è molto veloce ed è possibile scaricare film,serie tv e tanto altro cosi da poterli visionare anche senza una connessione ad internet.

GIUDIZIO: Pareggio

Chi ha vinto??

Va bene che è troppo presto per dirlo ma è chiaro che il servizio streaming di Disney avrà titoli di qualità, sia nuovi che più vecchi e attireranno sicuramente molti fan. Netflix per la ricchezza del suo catalogo resta comunque superiore al momento. Personalmente ritengo che, se si è disposti a sostenere un altro abbonamento allora Disney+ va assolutamente considerato ma se si tratta di fare una scelta tra i due servizi, la scelta primaria resta Netflix.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: