Notifiche di Instagram

Notifiche di Instagram – Ecco come gestirle nel migliore dei modi!

Instagram oggi è tra le piattaforme social più potenti al mondo, molti giovani e non, usano questa piattaforma come trampolino di lancio per pubblicizzare un loro business, ma non tutti conoscono alcuni trucchetti per migliorarne l’esperienza d’uso. Oggi vi mostrerò come gestire le notifiche di Instagram senza che il tuo dispositivo diventi un centro di spam.

Sei interessato all’argomento e vorresti saperne di più ti basterà seguire le indicazioni che trovi qui di seguito e in men che non si dica riuscirai anche tu a gestire le notifiche di Instagram,spesso troppo fastidiose.

Posso rassicurarti dicendoti che non dovrai eseguire operazioni complicate,bensì pochi semplici click. Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come gestire le notifiche di Instagram

Ecco alcuni esempi delle decine di notifiche che riceviamo ogni giorno da Instagram:

  • @webassistanceita ha messo un mi piace al tuo post.
  • @webassistanceita ha iniziato un video in diretta oppure tizio ha pubblicato una foto dopo tanto tempo, etc.. (Potrei continuare all’infinito).

Se sei stanco tutte queste notifiche ? Segui questi 5 semplicissimi passaggi per gestire quali notifiche ricevere :

  1. Aprire l’applicazione Instagram
  2. Recarsi nella sezione personale del profilo.
  3. Cliccare l’icona in alto a destra con le tre linee orizzontali.
  4. Selezionare Impostazioni -> Selezionare Notifiche
  5. Tocca  accanto a Metti tutti in pausa e seleziona un orario. Puoi anche toccare un tipo di notifica (ad esempio, Post, storie e commenti) sotto Metti tutti in pausa per disattivare questo tipo di notifica.
  6. Fatto! 

Sicuramente (anche se a primo impatto può sembrarti banale) questo consiglio può evitarti noiose seccature.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook; che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: