Office 2019 su Windows 7

Office 2019 su Windows 7,8 e 8.1 Gratis – Ecco come

Come sicuramente saprai Microsoft Office 2019 è possibile installarlo soltanto sul sistema operativo con Windows 10. La mossa di Microsoft è un tentativo di spingere le aziende che non sono ancora passate a Office 365 in abbonamento a farlo, rendendo Office 2019 esclusivo di Windows 10. Le aziende, infatti, hanno cicli di aggiornamento del parco macchine più lunghi, e in molte non sono ancora passate a Windows 10. Ma se ti dicessi che esiste un modo per installare Office 2019 su Windows 7,8 e 8.1 tu mi crederesti?

Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 votes, average: 4,83 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come Scaricare e Installare Office 2019 su Windows 7,8 e 8.1

Tutto questo è possibile farlo grazie ad un tool sviluppato appositamente da Webmaster21,ideatori del famoso kms pro,utile per attivare gratuitamente Windows 8,8.1 e 10.

Il tool di cui sto parlando si chiama: Office Downloader, quest’ultimo ti consente di creare l’eseguibile utile per installare Office e gestire tutta la sua Installazione e Attivazione, sia Online che Offline..

Ovviamente questa procedura attiva Office anche su Windows 10,ma l’articolo di oggi è mirato al download e all’attivazione di Office su i sistemi non compatibili. Per scaricare e attivare Office su Windows 10 puoi seguire la procedura presente qui sotto o quella che viene mostrata nel mio video tutorial.

Istruzioni:

Office 2019 su Windows 7
  • Disattiva qualsiasi protezione al fine di evitare che il tool venga bloccato. Tranquilli è un file sicuro!
  • Scarica Office Downloader cliccando qui.
  • Estrai il contenuto del file zip cliccando su di esso,tasto destro del mouse,estrai qui.
  • Ora ti troverai di fronte ad una cartella con all’interno l’eseguibile “Office Downloader Pro“.
  • Esegui il tool come amministratore.
  • Si aprirà una schermata con tantissime opzioni. Seleziona dunque la versione e i componenti da installare,la licenza,l’architettura,il setup e il tipo di attivazione.
  • Clicca su Installa. Attendi il termine dell’installazione e il gioco è fatto!

Office bisogna attivarlo?

Assolutamente no! Selezionando la voce “Attivazione Online” Il programma verrà attivato in Cloud durante l’installazione del pacchetto. Cosa vuol dire attivazione in Cloud?

Attivazione in Cloud: cos’è e come funziona

Il KMS emula un server virtuale che tramite dei certificati permette di attivare Windows e Office con licenze che variano da 45 giorni a 180, queste licenze si resettano ad ogni avvio del KMS come servizio oppure ad ogni riavvio manuale, tutte le impostazioni sono gestibili a piacimento dell’utente. Non vi è alcun limite di utilizzo o reset quindi la licenza è da considerarsi a Vita. Disinstallando il KMS ovviamente questo processo non avviene più quindi allo scadere dei giorni Windows o Office si disativeranno. Non è un procedimento illegale poichè vengono usate licenze Originali.

Con le Attivazioni Online il Sistema è identico ma il server emulato si trova nel Cloud quindi il vostro PC non dovrà in alcun modo emulare nulla, viene semplicemente dato un comando a Windows con l’indicazione del Server il resto è tutto automatico. Non richiede Internet.

Ti ricordo inoltre che è possibile attivare Windows gratuitamente. Scopri come cliccando qui.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

One Comment

  1. Vincenzo Reply

    Metodo funzionante e testato. Assistenza ottima per risoluzione problemi. Personale qualificato e competente

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: