Fucile a pompa a carica su Fortnite in creativa

POMPA A CARICA su FORTNITE – Ecco come averlo in CREATIVA

Il videogioco online campione di incassi di Epic Games, Fortnite deve il suo successo e la sua fortuna all’arsenale a disposizione e alle armi che cambiano in ogni stagione. Con il nuovo aggiornamento è stato introdotto un nuovo fucile ma in creativa non è ancora presente. In questo articolo ti mostrerò come avere il fucile a pompa a carica su Fortnite nella modalità creativa.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come avere il POMPA A CARICA su FORTNITE in Creativa

Come avere il POMPA A CARICA su FORTNITE in Creativa

Se sei interessato ad avere il pompa a carica in creativa ti basterà seguire attentamente le indicazioni riportate qui sotto:

  • Avvia Fortnite.
  • Seleziona la modalità Creativa e clicca su “Play“.
  • Una volta che sei entrato in creativa,avvicinati a una fenditura in evidenza e inserisci il codice presente qui sotto utilizzando l’apposito box.
  • 5809-5411-7876
  • Individuata l’isola, entra dentro!
  • Ora non ti resta che aprire le casse “leggendarie” per trovare il fucile a pompa a carica.
  • Niente di più semplice!

Non hai ben capito la procedura? non preoccuparti! Qui sotto trovi il nostro video tutorial su come avere il nuovo fucile a POMPA (con CARICA) su Fortnite nella modalità creativa.

Come AVERE il FUCILE A POMPA (con CARICA) in CREATIVA su FORTNITE
Watch this video on YouTube.

Ti invito a seguire attentamente il video, lasciare un mi piace e ad iscriverti al canale attivando la campanella delle notifiche posta li di fianco,cosi da non perderti i miei prossimi video.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: