Premier League in Streaming

Premier League in Streaming su Amazon: 20 gare per 105 milioni di euro

Amazon oramai si sa, è la più grande piattaforma di vendita online utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo. Ora però ha deciso di scendere in campo e conquistare anche la Premier League,massima serie del campionato inglese di calcio,nata nel 1992, dopo che le 22 squadre affiliate alla First Division decisero di uscire dalla Football League per ragioni economiche. Vedremo dunque la Premier League in Streaming su Amazon Prime Video.

Vorresti sapere di più? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Premier League in Streaming su Amazon

Premier League in Streaming

Il colosso dell’e-commerce ha pagato poco più di 105 milioni di euro per 20 match da trasmettere in streaming. Crystal Palace-Bournemouth del (04/12/2019) è stata la prima partita trasmessa in diretta streaming dal colosso statunitense.

Dopo i primi 30 giorni gratuiti gli utenti dovranno pagare circa 10 euro al mese per poter guardare la Premier League e altri contenuti, già presenti sulla piattaforma Prime Video.

Sono stati reclutate 52 persone fra opinionisti, commentatori e conduttori. Tra questi spiccano i seguenti: Peter Crouch, Dimitar Berbatov, Roberto Martinez, Nigel De Jong, Michael Owen, Lee Dixon ed Eniola Aluko.

Un po’ come è successo in Italia quando è stato lanciato Dazn, la qualità lasciava molto a desiderare, se i tecnici saranno quindi in grado di offrire una visione perfetta dei match, Il colosso guidato da Jeff Bezos diventerebbe un concorrente più serio per i principali diritti di trasmissione.

Come guardare la Premier League in Streaming su Amazon

Per guardare la Premier League in Streaming su Amazon, i fan dovranno prima scaricare Amazon Prime sui propri dispositivi, iscriversi e digitare Premier League nella casella di ricerca. Una volta avviata la scheda Premier League sul sito, i fan vedranno tutte le partite attualmente in diretta e potranno fare clic sulla partita che desiderano guardare e godersi l’azione dal vivo.

Cosa ne pensate di tutto ciò? Faccelo sapere nei commenti!

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: