Rainbow Six Siege gratis

Rainbow Six Siege Gratis acquistando l’abbonamento PS Plus da 12 mesi

Ubisoft lancia in collaborazione con Sony, una nuova offerta per i giocatori per mettere le mani su Rainbow Six Siege gratis. Scopri come,leggendo l’intero articolo.

Ubisoft ha sempre diversi assi nella manica e sorprese, per poter stupire i suoi giocatori al meglio. Infatti dopo aver proposto il weekend di gioco gratuito, ecco che Ubisoft lancia in collaborazione con Sony, una nuova offerta per i giocatori per mettere le mani gratuitamente su Rainbow Six: Siege. 

Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege è un videogioco sparatutto in prima persona tattico, incentrato principalmente sulla componente multiplayer online. Non presenta una modalità storia ma piccole missioni da svolgere in singleplayer. L’online comprende due modalità di gioco: partita libera e classificata. E’ stato pubblicato a fine 2015 e ancor oggi popolato da una densa fetta di utenza.

Rainbow Six Siege Gratis,ecco come

Rainbow Six Siege gratis

La promozione prevede l’abbonamento annuale al PlayStation Plus, tramite il quale potrete ottenere Rainbow Six: Siege Gratis. L’offerta è valida da oggi e sino al 25 febbraio. Quindi se la vostra sottoscrizione al servizio Sony sta per scadere, potrebbe quindi essere questo il momento più adatto per effettuare il rinnovo.

Il Playstation Plus permette di avere ulteriori sconti sul Playstation Store, riscattare al mese giochi gratuiti (Instant Game Collection) e, ultimo ma non per importanza, giocare online con i propri amici.

Conclusione

Cosa ne pensate di questa nuova offerta? Ne approfitterete per avere Rainbow Six Siege Gratis? Scrivilo qui sotto nei commenti!
Novità: Ubisoft ha recentemente confermato che il suo titolo non riceverà alcuna modalità Battle Royale

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: