Recensione Completa di NordVPN - La migliore VPN del 2019

Recensione Completa di NordVPN – La migliore VPN del 2019

Su internet si parla sempre più di VPN , del suo funzionamento e modalità di scelta,abbiamo già recensito un noto servizio come Surshark VPN (secondo noi la migliore per qualità/prezzo) ma in questo l’articolo ci appresteremo a recensire NordVPN,cercando di rispondere alle domande più frequenti poste da voi utenti,riguardo costo,velocità sicurezza. Vi invito dunque a leggere fino in fondo la Recensione Completa di NordVPN e per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali.

Cos’è una VPN?

Le VPN ti aiutano a rimanere anonimo e a proteggere la tua privacy su Internet. Con le VPN puoi nasconderti dietro numerosi IP con sede in 114 paesi diversi e godere della navigazione in incognito. Per maggiori informazioni vi invito a consultare il nostro apprezzato approfondimento.

Recensione Completa di NordVPN

NORD VPN SCONTI

NordVPN  è un servizio per la sicurezza e l’anonimato di chi naviga in rete, nasconde completamente l’identità del  navigante e cripta i dati scambiati. Quindi serve per garantire la privacy online proteggendo gli utenti da diverse minacce che si possono incontrare in rete: profilazione commerciale, violazioni della privacy, spionaggio, pirateria informatica, filtri dei provider.

NordVPN è uno dei nomi più noti in circolazione, intorno a cui aleggiano affermazioni importanti, come “La migliore VPN del 2019”. Tuttavia, una buona campagna di marketing non si traduce sempre in bontà del servizio. Pertanto, abbiamo voluto mettere alla prova NordVPN per vedere se è in grado di mantenersi fedele alle proprie dichiarazioni e per capire se le voci che circolano sul suo conto corrispondano a verità.

Dopo innumerevoli test siamo giunti alla conclusione che Nord VPN è la migliore VPN del 2019 e ora vi spiego il perchè.

Caratteristiche Nord VPN

Recensione Completa di NordVPN

Nord VPN è un servizio registrato a Panama e fornisce prodotti VPN per oltre 12 milioni di clienti in tutto il mondo. La VPN dispone hardware specializzato per lo streaming, il torrent e per una sicurezza extra. NordVPN offre 5,653 server in 60 paesi così che tu possa godere di una connessione VPN veloce e affidabile ovunque ti trovi.

Inoltre la VPN,con un semplice click sul pulsante “Quick Connect” ti da la possibilità di attivare un algoritmo intelligente cosi da trovare la migliore opzione di server possibile per le tue necessità attuali.

Funziona su tutte le piattaforme più usate, tra cui Windows, macOS, Linux, Android e iOS. Inoltre, puoi proteggere fino a 6 dispositivi con un singolo account NordVPN, inclusi il tuo smart tv e il tuo router. Se sei alla ricerca di una VPN che ti consenta di proteggere un numero illimitato di dispositivi allora ti consiglio di dare un occhiata a Surfshark VPN.

Prestazioni e Accessibilità

Recensione Completa di NordVPN

NordVPN si è rilevato come un servizio incredibilmente veloce. Abbiamo testato le velocità di connessione su numerosi server e siamo stati semplicemente sorpresi dai risultati ottenuti. Durante la nostra fase di test, abbiamo riscontrato un calo di velocità minimo (4-5 mega) ma nessuna interruzioni improvvisa. Devi sapere che in qualche modo, qualsiasi VPN andrà a rallentare la tua connessione,ma non di molto.

I nostri test hanno dimostrato che si tratta di un servizio affidabile con server stabili e veloci.  L’intera esperienza è stata abbastanza semplice e fluida anche durante lo streaming di contenuti in HD o la riproduzione di alcuni dei giochi online più impegnativi in ​​termini di larghezza di banda.

Durante i nostri test, nonostante il tentativo di Netflix di bloccare il traffico VPN, non ho avuto problemi a connettermi con i server negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia e Giappone (i paesi con le più grandi librerie Netflix) e ho potuto riprodurre contenuti in streaming senza problemi.

Recensione Completa di NordVPN – È sicura?

Recensione Completa di NordVPN

Uno dei motivi per cui di solito si scegli di utilizzare una connessione VPN è per la sua sicurezza rispetto a quelle offerte dagli operatori tradizionali. Queste infatti non criptano i dati che viaggiano attraverso la rete e spesso (fortunatamente non sempre) li utilizzano per scopi commerciali. Ma vediamo cosa ha da offrire NordVPN dal punto di vista della sicurezza.

  • Segue una rigida politica «no-logs». Questo significa che se un’agenzia governativa richiedesse di controllare i server NordVPN, non sarebbe in grado di trovare alcuna informazione utile che possa condurli a te.
  • Fornisce una protezione ad-blocker e anti-malware con la sua tecnologia proprietaria CyberSec. Quest ultima vi consente di bloccare qualsiasi pubblicità (anche gli annunci di YouTube) al fine di garantirci un esperienza totalmente libera dalla pubblicità.
  • Ci sono tutte le caratteristiche tecniche che ti aspetteresti, tra cui il supporto OpenVPN per crittografia avanzata e prestazioni elevate, un kill switch e protezione dalle perdite DNS per mantenere la tua identità al sicuro. 
  • NordVPN offre anche un doppio sistema VPN in cui il traffico viene indirizzato a un server VPN, quindi viene nuovamente crittografato e inviato a un secondo server NordVPN, prima di dirigersi verso la sua destinazione e il supporto Onion per una maggiore sicurezza.
  • Offre i migliori protocolli di sicurezza (OpenVPN, L2TP/IPSec, SSTP e IKEv2) e la crittografia di livello militare a 256 bit. Per questo altissimo livello di sicurezza, si tratta del servizio più consigliato dai pirati in rete.
  • Dal punto di vista del file sharing, NordVPN va alla grande con i torrent, e con gli altri moderni sistemi di condivisione P2P. Qualche limitazione è presente solo su eMule, dove a causa della mancanza del port forwarding non è possibile ottenere l’ID alto (ma grazie alla riduzione delle code, ormai si riesce a scaricare velocemente anche con l’ID basso).

Quanto costa?

Il fattore prezzi è di solito la nota dolente della maggior parte delle connessioni VPN. NordVPN non offre una prova gratuita, ma c’è una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni che puoi sfruttare per testare il servizio, senza alcun rischio. Riteniamo che questa formula sia anche meglio di una versione gratis.

NordVPN ha una struttura dei prezzi chiara e semplice con quattro piani chiari. Il prezzo mensile è leggermente più alto di quello di altri servizi: 10.87€ (dollari: 12,00$) ma ci sono offerte importanti per più mesi che permettono di abbattere il costo per il singolo mese fino a 4.54€ (nel piano biennale) e usando il link riportato qui sotto avrai uno sconto del 70% sull’abbonamento di 3 anni!

Tuttavia, NordVPN è tutt’altro che la VPN più costosa in circolazione e riteniamo che abbia un prezzo ragionevole per quello che ottieni. Se invece sei intenzionato a pagare molto di meno senza rinunciare a: prestazioni,sicurezza e velocità ti consiglio di acquistare SurfShark VPN.

Recensione Completa di NordVPN – Conclusione

Nel complesso, il servizio di NordVPN ci piace molto. È positivo il fatto che non conservi i log ed abbia server diversi per tutti i vari scopi delle VPN. Inoltre, la VPN è perfetta per rimanere completamente anonimi online. NordVPN ha un sacco di opzioni extra per migliorare la tua sicurezza online, il che di certo rende questo il più sicuro provider VPN premium. Fornisce un servizio eccezionale a un prezzo più che ragionevole, il che lo rende veramente uno dei nostri preferiti.

Se ti è piaciuta la recensione completa di NordVPN ti invito a lasciare un voto all’articolo (5 stelle). Grazie! Qui sotto troverai tutti i PRO e i CONTRO in maniera riassuntiva.

NordVPN PRO
 100% no-logs

 Funzione kill-switch
 Alta velocitá
 Double VPN
 Protezione dati eccellente
 Sblocca Netflix
 BitTorrent e P2P supportati
 Funziona in Cina
✓ Garanzia 30 giorni soddisfatto o rimborsato

NordVPN CONTRO
 Niente di rilevante

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: