Recensione ExpressVPN

Recensione ExpressVPN – La VPN più veloce del 2019

Su internet si parla sempre più di VPN , del suo funzionamento e modalità di scelta,abbiamo già recensito un noto servizio come Surshark VPN (secondo noi la migliore per qualità/prezzo) e Nord VPN (secondo noi la Migliore VPN Del 2019) ma in questo l’articolo ci appresteremo a recensire Express VPN cercando di rispondere alle domande più frequenti poste da voi utenti,riguardo costo,velocità sicurezza. Vi invito dunque a leggere fino in fondo la Recensione ExpressVPN e per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali.

Cos’è Una VPN?

VPN

Per dirla in maniera semplice, una VPN maschera la vostra navigazione. Quando effettuate una connessione il vostro provider è a conoscenza del sito o del file che avete scaricato. Si può quindi risalire esattamente al dispositivo che ha inviato questo o quel messaggio o che ha scaricato quel determinato file. Una VPN fa in modo che il nostro traffico venga indirizzato verso un server privato e questo si colleghi al sito da noi  scelto.

Questa frapposizione del server tra noi e il sito da noi richiesto rende impossibile risalire a cosa abbiamo visto o scaricato. Ovviamente bisogna però essere sicuri che la VPN sia fidata, questo perché attraverso quel server passeranno tutti i nostri dati. Per maggiori informazioni vi invito a consultare il nostro apprezzato approfondimento.

Recensione ExpressVPN – Premesse

Girano un sacco di voci intorno al servizio di ExpressVPN: avrai sicuramente sentito parlare di velocità leggendarie e di potenti capacità di sblocco. Tuttavia, non sembra un po’ troppo bello per essere vero? Per scoprire tutta la verità, ho sottoposto ExpressVPN ai nostri test più duri, esaminandola con occhio estremamente critico. Dunque non ti resta che leggere fino in fondo la recensione ExpressVPN.

Una panoramica di ExpressVPN

Recensione ExpressVPN

ExpressVPN è un provider di servizi VPN (Virtual Private Network), leader nel suo mercato. Consente agli utenti di tutto il mondo di navigare in modo sicuro e anonimo attraverso il web. Ha più di 3000 server  in 148 città distribuite su 94 paesi in 5 Continenti e continua ad espandersi ogni settimana.

La loro sede ufficiale si trova alle Isole Vergini Britanniche il tutto sostenuto da un’eccellente rete di clients che offre un servizio di qualità sia per utenti desktop che mobile. Con ExpressVPN potrai avere dei collegamenti di qualità in diversi paesi su dispositivi Windows, Mac, Linux, iOS e Android. Addirittura anche qualche modello di telefono BlackBerry.

ExpressVPN è operativo dal 2009 e al giorno d’oggi è considerato uno dei maggiori fornitori al mondo di servizi VPN premium.

Prestazioni e Sblocco contenuti

Recensione ExpressVPN

ExpressVPN si è rilevato come un servizio incredibilmente veloce. Abbiamo testato le velocità di connessione su numerosi server e siamo stati semplicemente sorpresi dai risultati ottenuti. Ha addirittura superato le mie aspettative presentando buffering e interruzioni minime nello streaming, torrenting, gaming e durante la semplice navigazione.

Durante la nostra fase di test, abbiamo riscontrato un calo di velocità minimo (3-4 mega) ma nessuna interruzioni improvvisa. Devi sapere che in qualche modo, qualsiasi VPN andrà a rallentare la tua connessione,ma non di molto. I nostri test hanno dimostrato che si tratta di un servizio affidabile con server stabili e veloci. Continua a leggere la recensione Express per scoprire maggiori informazioni su questa fantastica VPN.

Per quanto riguarda lo sblocco dei contenuti,posso confermare che ExpressVPN è stato in grado di oltrepassare alcune geo-restrizioni piuttosto dure evitando di farsi rilevare facendomi comparire sullo schermo il temibile messaggio del blocco VPN.

Infatti come ben saprai ogni account ha un catalogo di canali e programmi differente per ogni paese. Se per esempio ti colleghi in suolo Italiano e accedi al tuo account di Netflix, vedrai solo canali e programmi destinati al pubblico italiano. Ho deciso cosi di collegarmi con ExpressVPN in America per poter vedere finalmente il catalogo statunitense e in men che non si dica,sono stato in grado di accedere a Netflix USA.

Ho testato ExpressVPN con vari servizi di streaming tra cui: Netflix USA, Hulu, Amazon Video e HBO GO,BBC iPlayer, iTV, Sky Go (Italia), Rai TV, Crackle,Showtime, Sling TV, FX, NBC, ABC, Riesce a sbloccare tutto!

Recensione ExpressVPN – Quanto è sicura ?

Recensione ExpressVPN

Uno dei motivi per cui di solito si scegli di utilizzare una connessione VPN è per la sua sicurezza rispetto a quelle offerte dagli operatori tradizionali. Queste infatti non criptano i dati che viaggiano attraverso la rete e spesso (fortunatamente non sempre) li utilizzano per scopi commerciali. Ma vediamo cosa ha da offrire ExpressVPN dal punto di vista della sicurezza.

  • Segue una rigida politica «no-logs». Questo significa che se un’agenzia governativa richiedesse di controllare i server ExpressVPN, non sarebbe in grado di trovare alcuna informazione utile che possa condurli a te.
  • Oltre a nascondere il tuo indirizzo IP e mescolare il tuo traffico con quello di altri utenti, ExpressVPN può anche crittografare il tuo traffico tra i server VPN sicuri e il tuo computer, in modo da non poter essere letto da terzi, come il tuo provider di servizi internet o il tuo operatore Wi-Fi locale.
  • ExpressVPN utilizza la tecnologia AES (Advanced Encryption Standard) con chiavi a 256-bit, nota anche come AES-256. Si tratta dello stesso standard di crittografia utilizzato dal governo americano e da esperti di sicurezza di tutto il mondo per proteggere informazioni classificate. Un attacco a forza bruta su uno spazio delle chiavi a 256 bit è semplicemente impraticabile.
  • Zero-knowledge DNS: Esegui il tuo DNS privato crittografato su ciascun server, rendendo le tue connessioni più sicure e veloci.
  • Offre i migliori protocolli di sicurezza (OpenVPN, L2TP/IPSec, SSTP e IKEv2) e la crittografia di livello militare a 256 bit. Per questo altissimo livello di sicurezza, si tratta del servizio più consigliato dai pirati in rete.

Quanto Costa?

Il fattore prezzi è di solito la nota dolente della maggior parte delle connessioni VPN. ExpressVPN non offre una prova gratuita, ma c’è una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni che puoi sfruttare per testare il servizio, senza alcun rischio. Riteniamo che questa formula sia anche meglio di una versione gratis.

ExpressVPN offre tre tipi di abbonamento:

  • 1 mese: $12,95
  • 6 mesi: $9,99/mese
  • 12 mesi: $12,95/mese (Clicca qui per ricevere uno sconto del 50% + 3 mesi in omaggio)

Tutti i piani includono tutte le applicazioni ExpressVPN, assistenza clienti 24 ore su 24 e larghezza di banda illimitata ad alta velocità. 

Il pacchetto annuale di ExpressVPN è come sempre quello consigliato, costa poco e se durante il primo mese non siete soddisfatti cancellate la membership e non pagate nulla.

3 Mesi in omaggio ai lettori del sito tramite se cliccate sul pulsante presente qui sotto. 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

Recensione ExpressVPN – Conclusione

La recensione termina qui e spero proprio che ti sei fatto un idea su questo famoso programma VPN ormai utilizzato in tutto il mondo. A differenza di NordVPN abbiamo visto che ExpressVPN mostra più segni di stabilita e soddisfazione da parte dei clienti che utilizzano il servizio. Anche recensioni di siti stranieri parlano bene di questo programma per vedere Netflix US. Anche in Italia sta avendo il suo successo.

Nel complesso, il servizio di ExpressVPN ci piace molto. È positivo il fatto che non conservi i log ed abbia server diversi per tutti i vari scopi delle VPN. Inoltre, la VPN è perfetta per rimanere completamente anonimi online.

Se ti è piaciuta la Recensione ExpressVPN ti invito a lasciare un voto all’articolo (5 stelle). Grazie! Qui sotto troverai l’elenco riassuntivo di tutte le caratteristiche di questa fantastica VPN.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
  • Protocolli: OpenVPN (TCP, UDP), L2TP-IPSec, PPTP
  • Crittografia: Military-grade 256-bit AES
  • Server: 3000+ server in 160 città in 94 paesi (e continuano ad aumentare)
  • No-Logs: Si
  • Cambi di Server: Illimitati
  • Smart DNS: Si
  • Test: Si
  • Traffico Dati: Illimitato
  • VPN Split Tunneling: Si
  • Dispositivi Compatibili: Windows, Mac, iOS, iPhone, iPad, iPod, Android, Apple TV, Kindle Fire, PlayStation, Xbox, Linux, Router
  • Servizio Clienti: 24/7 attraverso live chat, email o modulo di contatto.
  • Login: Sino a 3 dispositivi contemporaneamente o utilizza l’app di ExpressVPN per il router per proteggere tutti i tuoi dispostivi a casa con un solo abbonamento.
  • Funziona Con: Sky Go, Netflix, BBC iPlayer, Hulu, Kodi, Torrenting, HBO, more…

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: