Registrare le conversazioni su Clubhouse

Registrare le conversazioni su Clubhouse – Ecco un trucco unico!

Scopri attraverso questo articolo, come salvare, scaricare e registrare le conversazioni su Clubhouse in modo semplice,veloce e in maniera del tutto gratuita.  

Clubhouse, è disponibile solo su invito e per chi ha iOS ed è considerato da molti il social network del momento. Questo social si basa soltanto sui messaggi vocali e permette di entrare in una stanza privata e ascoltare in live cosa si dice su un determinato argomento. Ovviamente tutto questo è basato sui propri interessi e passioni. In base ai dati in nostro possesso, una domanda molto ricercata su Google è proprio questa: È possibile registrare le conversazioni su Clubhouse?

Purtroppo al momento, Clubhouse non presenta una funzione in grado di registrare, salvare e scaricare una converazione avvenuta all’interno di una stanza. MA in questo articolo ti mostrerò come registrare queste conversazioni con un semplice clik. Fonte.

Come registrare le conversazioni su Clubhouse

Registrare le conversazioni su Clubhouse

Prima di proseguire con la guida mi sembrava giusto dare i meriti, citare la fonte e complimentarmi con lo sviluppatore di questo bot. Detto ciò, le operazioni da seguire se si vuole registrare una conversazione su Clubhouse sono le seguenti:

  • Apri Clubhouse.
  • Individua la stanza della quale vuoi registrare la conversazione. 
  • Copia il link di quella determinata stanza e invia il link a questo Bot.
  • Se la stanza è già in diretta, il bot avvia in automatico la registrazione. Se invece è pianificato, il bot aspetterà, fino a quando la stanza non va in live e in automatico avvierà la registrazione.
  • Quando la stanza si chiude, il bot invia tutto ciò che è stato registrato direttamente a te. 

ATTENZIONE: Il BOT al momento non funziona, gli sviluppatori sono già al lavoro per trovare nuove alternative e/o aggiornare il bot attuale. Questa è una loro alternativa ma più complessa.

Registrare le conversazioni su Clubhouse

Questo POTREBBE infrangere i Termini di servizio di Clubhouse, fallo a proprio rischio e solo per scopi educativi.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: