Revo Uninstaller Pro gratis

Revo Uninstaller Pro gratis a VITA- Download sicuro al 100%

Revo Uninstaller Pro è una fantastica applicazione per Windows, sviluppata con l’intento di rimuovere definitivamente tutti i programmi installati sul Sistema Operativo, eliminando a fondo e in maniera corretta, tutti quelle voci di registro e file residui creati dal software stesso durante il suo utilizzo. Questo programma è disponibile in 3 versioni, due a pagamento e una gratuita. In questa guida ti mostrerò come ottenere una licenza originale a vita per attivare Revo Uninstaller Pro gratis.

Revo Uninstaller Pro è può essere considerato come uno di quei programmi super essenziali che ogni utente deve aver installato sul proprio computer. Come sicuramente saprai, con il passare del tempo, il PC tende a diventare sempre più lento e uno delle cause principali di questo rallentamento è da associare a tutti quei file “spazzatura” rilasciati dalle applicazioni stesse una volta che sono state rimosse, utilizzando il metodo di disinstallazione tradizionale.

Come ho già detto nel primo paragrafo, Revo Uninstaller Pro è disponibile in 3 versioni:

Revo Uninstaller Pro gratis
  • Freeware: Si tratta della versione gratuita di Revo Uninstaller che permette sempre e comunque di disinstallare tutti i programmi ma con alcune limitazioni.
  • Pro: Questa versione ti permette di rimuovere a fondo tutti quei file spazzatura che i programmi rilasciano nel momento in cui vengono disinstallati. Non si può usare su un numero illimitato di dispositivi cosi come con la versione Portable ma solo sul computer su cui è installato Revo Uninstaller.
  • Pro Portable: Si tratta di una versione non installabile di Revo Uninstaller che viene solitamente “copiata” sulle pendrive USB cosi da utilizzarli su un numero infinito di dispositivi. Questa versione non salva alcuna informazione nel registro di sistema di Windows. Per essere più chiari, puoi eseguire Revo Uninstaller senza dover eseguire l’installazione.

Spiegato il funzionamento di Revo Uninstaller e la differenza tra le varie versioni, vediamo finalmente come ottenere Revo Uninstaller Pro gratis.

Come scaricare Revo Uninstaller Pro gratis

Per ottenere una licenza Revo Uninstaller Pro gratis, segui attentamente questi passaggi:

Revo Uninstaller Pro gratis
  • Collegati a questa pagina (è in inglese) e compila il modulo inserendo le informazioni richieste. L’unico dato obbligatorio da inserire è l’indirizzo e-mail, il resto puoi scegliere se inserirlo o meno.
  • Inseriti questi clicca sul pulsante “Register” presente in basso al centro.
  • Riceverai una e-mail da parte di Frank Bacher – Softwarestars con scritto: Please confirm your registration on softwarestars.org, aprila e conferma il tuo account cliccando sul link presente all’interno della mail.
  • Una volta confermato l’account, si aprirà una pagina con scritto: Wir haben Ihre Anmeldung registriert.
  • Subito dopo, riceverai 2 e-mail differenti, con all’interno, in una, il link per scaricare Revo Uninstaller e nell’altra il codice di licenza per attivare il software.

Dopo aver ottenuto il codice di licenza è necessario scaricare il programma e procedere alla sua attivazione. Per farlo è necessario aprire l’e-mail e cliccare sul link diretto per scaricare il setup. La versione del programma “purtroppo” non è l’ultima ma si tratta della versione 3.2.1.

Revo Uninstaller Pro gratis

Scaricato il setup, esegui il file RevoUninProSetup_3.2.1_n.exe e porta a termine l’installazione. Conclusa l’installazione, avvia il programma, recati nella categoria “aiuto” (presente in alto) e dal menù a tendina seleziona la voce “registrazione“.

Revo Uninstaller Pro gratis

Inserisci come nome utente, l’e-mail usata durante la fase di registrazione e come codice di licenza, copia e incolla quella ricevuta via e-mail. Premi il pulsante attiva in linea per registrare correttamente il programma.

Se tutto è andato per il verso giusto, comparirà un pop-up di avvenuta registrazione. Ti verrà chiesto di riavviare Revo Uninstaller, per rendere effettive le modifiche. Per verifica la tua licenza apri Revo Uninstaller Pro, vai su aiuto e clicca sulla voce “a proposito di…”. La licenza non ha scadenza, quindi è a vita!

Informazioni importanti

  • A causa dell’elevato numero di richieste, la ricezione della licenza potrebbe richiedere più tempo (anche 1 ora).
  • Se non hai ricevuto la tua licenza via e-mail, controlla nella cartella dello spam.
  • La licenza è a VITA ed è valida per un solo PC.
  • Funziona soltanto con la versione 3 di Revo Uninstaller.
  • Non puoi eseguire gli aggiornamenti alle versioni successive.
  • Non sei coperto dal supporto tecnico gratuito.
  • È necessario installare e attivare il programma prima della fine di questa promozione.
  • Puoi utilizzare la licenza solo per uso personale e non commerciale.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: