RIMBORSO DAZN

Rimborso DAZN per disservizi durante lo Streaming | Come fare

Tantissimi abbonati, nelle ultime giornate di Serie A, hanno riscontrato innumerevoli disservizi su DAZN durante lo Streaming delle partite di calcio. Questa situazione ha fatto insorgere la maggior parte degli abbonati che ovviamente si sentono danneggiati da quanto accaduto. Il servizio costa 30€ al mese e dal momento che lo si paga, bisogna giustamente garantirlo a tutti. A fronte di questi continui problemi, l’azienda ha deciso di regalare 1 mese gratis a tutti gli abbonati che lo richiederanno colpiti da questi disservizi. Se desideri scoprire invece come richiedere il rimborso DAZN, ti invito a leggere attentamente e fino alla fine questo fantastico articolo.

Detto ciò, non perdiamoci in chiacchiere e vediamo come procedere.

Come ho detto poc’anzi, qualche giorno fa DAZN, ha comunicato che rimborserà l’intero mese di abbonamento, a tutti i clienti che hanno riscontrato disservizi nelle seguenti partite: Sampdoria – Napoli | Torino – Lazio . Tutte le istruzioni saranno inviate all’e-mail collegata durante la fase di registrazione.

Come richiedere il rimborso DAZN

Indipendentemente dai problemi riscontrati durante i match sopra elencati, DAZN prevede già di per sé, una procedura per richiedere il rimborso ma è disponibile soltanto per quella cerchia di utenti che effettua il pagamento mensile tramite carte prepagate oppure con pagamenti in App, su iOS e Android.

Se fai parte di questa cerchia, segui le istruzioni presenti qui sotto per richiedere appunto il rimborso:

Rimborso DAZN
  • La prima cosa da fare è accedere a DAZN con le proprie credenziali.
  • Una volta fatto, è necessario cliccare qui e aprire un ticket con l’assistenza clienti.
  • Risponderà l’assistente digitale che ti chiederà di selezionare una delle opzioni proposte.
  • Per richiedere il rimborso devi cliccare su “Pagamenti e fatture” -> “Rimborso” -> Inserire il codice ricevuto dall’assistente, per verificare il tuo indirizzo email e procedere seguendo le istruzioni a schermo.
Rimborso DAZN

Successivamente, sarà necessario includere tutte le informazioni necessarie per procedere al rimborso. Nello specifico bisognerà inserire:

  • L’e-mail utilizzata per fare l’accesso su DAZN
  • Nome e Cognome associati all’account.
  • Data di registrazione
  • È preferibile inoltre, aggiungere:
    • Carta di credito: le prime 6 cifre e le ultime 4 della carta usata per fare il pagamento. Ovviamente bisognerà digitare anche la scadenza e la data di pagamento.
    • Paypal: La mail usata per accedere al tuo account Paypal e la data di pagamento 

Queste informazioni serviranno agli assistenti di DAZN per elaborare il rimborso senza errori e nel minor tempo possibile.

Una volta fatto, non ti resta che attendere una risposta da parte di DAZN. Se tutto è andato nel verso giusto, otterrai un rimborso per il disservizio accusato durante lo Streaming degli eventi sportivi, in caso contrario, non otterrai nulla. Come dice il detto: Tentar non nuoce! Alla fine è un servizio che stai pagando ed è giusto segnalare questa spiacevole situazione.

NOTA BENE: L’entità del rimborso può cambiare in base al problema riscontrato. Se i problemi vengono confermati dal supporto clienti, quasi sicuramente riceverai un rimborso completo (mensile).

Come guardare il calcio in Streaming gratis?

Non hai un abbonamento ma desideri comunque guardare il calcio e gli altri eventi sportivi in modo completamente gratuito? Se è cosi, leggi attentamente questo approfondimento.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Share

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: