Samsung Galaxy M20 Recensione Completa

Samsung Galaxy M20 Recensione – Specifiche e Caratteristiche Tecniche

Samsung Galaxy M20 è stato nell’aria per molto tempo,ma alla fine Samsung ha deciso di presentare ufficialmente questo nuovo prodotto,arrivato quasi in sordina, tra il Samsung Galaxy S10 plus e l’S10e.

Il Samsung Galaxy M20 è uno smartphone Android potente e pratico, fortemente votato all’imaging, progettato per soddisfare le esigenze dei consumatori appassionati di tecnologia. Con questo nuovo dispositivo si è dato vita a una nuova esperienza di utilizzo. I consumatori oggi desiderano uno smartphone estremamente veloce, con un’autonomia superiore e dotato delle ultime innovazioni, uno smartphone concreto e competitivo per chi non vuole rinunciare a performance ed innovazione.

Scheda Tecnica

Samsung Galaxy M20 Recensione Completa!
  • Display: 6.3 Pollici
  • Risoluzione: 1080 x 2340 pixel
  • Processore: 2x 1.8 GHz Cortex-A73 + 6x 1.6 GHz Cortex-A53
  • Chipset: Samsung Exynos 7880
  • GPU: Mali-G71 MP2
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Memoria Massima: (64 GB) espandibile con la Micro SD Fino a 512 GB.
  • Fotocamera Frontale: 8 Mp
  • Fotocamera Posteriore: 13 Mp
  • Batteria: 5000 mAh
  • Prezzo: 229,00 €

Recensione Samsung Galaxy M20

Si tratta di uno smartphone dedicato alla fascia media del mercato e che si caratterizza per il display con una tacca a V, chiamato infatti “Infinity-V“, in risoluzione FHD+ e con una diagonale da 6.3”. È il primo smartphone del produttore con un display chiamato “Infinity-V” che ha una vera e propria notch drop . La società sudcoreana non aveva mai introdotto una cosa del genere nei loro smartphone, ma ora, data la concorrenza di Huawei, ha deciso di includere questa particolarità. 

Al suo interno troviamo il SoC Exynos 7904 octa-core accompagnato da 4 GB di RAM, e una capiente batteria da 5000mAh, mentre il comparto fotografico è composto da una fotocamera anteriore da 8MP con apertura f/2.0 e In-Display Flash e da una doppia posteriore da 13MP f/1.9 e 5MP ultra-wide a 120°. Per quanto riguarda comparto storage prevede 32 o 64 GB di memoria espandibile tramite Micro SD fino a 512 GB.

Disponibilità e prezzi

Il prezzo di lancio è di 229 euro ma la sua disponibilità è limitata al solo Amazon e al sito ufficiale Samsung, un prezzo che sembra essere a fuoco con le specifiche offerte.

Samsung Galaxy M20 Amazon

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Aiutaci a migliorare le schede tecniche. Segnala un errore o un dato mancante,attraverso questo modulo. Grazie!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: