Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip, eccolo svelato in un video!

Mancano ormai pochi giorni all’11 febbraio data in cui è in programma il debutto della nuova serie dei Galaxy S20 e del nuovo pieghevole “Samsung Galaxy Z Flip”.  Proprio quest’ultimo è il dispositivo che sta suscitando maggiore curiosità fra gli appassionati e dunque sarete felici di sapere che è appena trapelato un nuovo video che lo vede in azione

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Cosa cambia dal Samsung Galaxy Fold?

Samsung Galaxy Z Flip

Il Samsung Galaxy Z Flip è il secondo smartphone che è stato realizzato con lo schermo pieghevole ma a differenza del Samsung Galaxy Fold,quest’ultimo è stato definito “Flip”, in quanto si piega come i telefonini degli anni 2000,mentre il Samsung Galaxy Fold si piega a libro.

Samsung Galaxy Z Flip – Video e Specifiche Tecniche

Samsung Galaxy Z Flip 2020 Hands On - Part 1
Watch this video on YouTube.

In attesa delle conferme ufficiali di Samsung, ad oggi queste sembrano essere le specifiche tecniche del Galaxy Z Flip:

  • Sistema Operativo: Android 10 con Samsung One UI 2
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 855+ 7 nm
  • Display principale: Full HD+ (2636x1080 Pixel), Dynamic AMOLED 6,7″ con Always On e Infinity-O
  • Display esterno: 1,06″ (300x116 Pixel), Super AMOLED Always On e Gorilla Glass 6
  • Ram: 8GB
  • Memoria: 256GB
  • Fotocamera principale: 12 MP Dual Pixel, f/1.8, apertura angolare 78° + 12 MP ultra wide-angle f/2.2, 123°, HDR 10+
  • Fotocamera frontale: 10MP Dual Pixel, f/2.4, 84°, Autofocus
  • Video: UHD 4K 60 fps (Fotocamera principale), UHD 4K 30 fps (Frontale).

Le informazioni di questa scheda tecnica riguardano un prodotto che non è ancora stato lanciato sul mercato e sono quindi fonte di ricostruzioni, ipotesi e voci di corridoio. I dati qui riportati non sono quindi ufficiali e né tantomeno finali. Non ci assumiamo la responsabilità per quanto contenuto nella scheda a seguire in quanto il prodotto potrebbe reale potrebbe notevolmente differire.

Samsung Galaxy Z Flip, però, non avrà il supporto al 5G, una caratteristica che Samsung potrebbe aver deciso di riservare ai device che verranno svelati al Mobile World Congressi di Barcellona. 

Si tratta soltanto di un breve assaggio, ma non temete, perché l’11 febbraio potremo finalmente dargli un’occhiata più approfondita!

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: