Stai cercando un modo per sbloccare il tuo Smartphone/Tablet Android bloccato a causa di un PIN o una sequenza dimenticato o addirittura dal blocco FRP (Account Google)? Nessun problema, sono specializzato nello sblocco di dispositivi Android ed offro un servizio rapido ed efficiente in grado di ripristinare in pochissimi minuti l’accesso al tuo dispositivo.

I principali blocchi di protezione di un dispositivo Android sono:
- Il blocco schermo, che richiede l’inserimento di un PIN, una password, una sequenza o un modello di sblocco come l’impronta digitale e il riconoscimento facciale per accedere al dispositivo.
- Il blocco FRP (Factory Reset Protection), funzione di sicurezza integrata in alcuni dispositivi Android che richiede l’inserimento di un account Google legato al dispositivo per accedere nuovamente al dispositivo dopo un ripristino alle impostazioni di fabbrica o Hard reset. Ciò aiuta a prevenire l’utilizzo non autorizzato del dispositivo in caso di smarrimento o furto.
- Il blocco Knox Cloud Service è una funzione di sicurezza integrata in alcuni dispositivi Samsung che utilizza la tecnologia di sicurezza Samsung Knox per proteggere il dispositivo da accessi non autorizzati. Questa funzione consente di bloccare il dispositivo remotamente tramite un servizio cloud, che può essere utilizzato per reimpostare la password del dispositivo, mostrare un messaggio personalizzato sullo schermo del dispositivo, o addirittura cancellare i dati del dispositivo. Il servizio è disponibile tramite un’applicazione installata su un dispositivo Samsung supportato.
Questi sono i principali blocchi di protezione, alcuni dispositivi possono avere anche altri tipi di blocchi di sicurezza.
Sono in grado di sbloccare qualsiasi dispositivo, indipendentemente dal modello o dalla marca.🔓✅ Non lasciare che un semplice blocco ti impedisca di usare il tuo dispositivo, contattami subito se desideri risolvere il problema con una percentuale di successo del 100%.
🛑 Come contattarmi per sbloccare il tuo Smartphone Android
🔓 Profilo Telegram
💎 Profilo FaceBook
🧿 Profilo Instagram
📩 Indirizzo e-mail – [email protected]
Quali dispositivi sono in grado di sbloccare?
- Samsung
- Huawei
- Xiaomi
- Oppo
- Vivo
- LG
- Google (Pixel)
- Motorola
- Realme
- Asus
- Nokia
- Lenovo
- Oneplus
- Sony
- ZTE
Questa lista non è esaustiva e potrebbero esserci altre marche di dispositivi Android disponibili a livello locale o in specifiche regioni. Qualora il tuo dispositivo non rientrasse in questo elenco, non esitare a contattarmi per chiarimenti o informazioni.
Quanto costa? 💰
Il costo del servizio varia a seconda del dispositivo da sbloccare. Per quanto riguarda i modelli Android, il costo va dai 25€ ai 70€. Scrivimi in privato il modello preciso da sbloccare utilizzando i collegamenti presenti qui sopra e io ti dirò il prezzo esatto.
Metodi di pagamento disponibili 💳
L’unico metodo di pagamento disponibile è PayPal. Creare un account oltre ad essere gratuito e anche semplicissimo. Al conto PayPal è possibile associare una qualsiasi carta (Postepay, carte di credito ecc) e pagare con essa. Procedura rapida e sicura. Nessun rischio!
Quando va emesso il pagamento? ⏱
Il pagamento va emesso sempre prima. Nel caso in cui la procedura non dovesse funzionare, sarà mia premura restituire l’intera somma versata. Non vado di certo a rovinarmi una reputazione creata negli anni per cosi poco.
Come funziona la procedura di sblocco di uno Smartphone/Tablet Android? 🔓
Ti anticipo che non bisogna in alcun modo spedire il dispositivo. La procedura di sblocco avviene in remoto utilizzando software professionali come TeamViewer, AnyDesk o Supremo. Il download è gratuito e l’installazione è super intuitiva. Basta disporre di un PC Windows, collegare lo Smartphone o il Tablet Android al computer tramite cavo USB e attendere il completamento della procedura di sblocco da parte mia.
Quanto tempo ci vuole per sbloccare uno Smartphone/Tablet Android? ⏳
Anche qui, dipende dal modello e dalle misure di sicurezza implementate col tempo dai produttori e da Google stesso. Solitamente dai 5 ai 25 minuti.
Recensioni sul mio operato
Qui potrete leggere alcune delle opinioni e feedback lasciati dai clienti che si sono già affidati a me per sbloccare il loro Smartphone/Tablet Android bloccato da PIN, sequenze dimenticate, blocchi FRP etc. Sono orgoglioso di offrire un servizio di alta qualità e sono grato ai miei clienti per aver condiviso le loro esperienze con me. Spero che queste recensioni ti aiuteranno a capire meglio il mio operato e a prendere una decisione informata.
Qui di seguito troverai soltanto una piccola parte delle recensioni lasciate dai clienti.
✋Il resto delle recensioni puoi trovarle all’interno del mio canale Telegram. Tutte le recensioni sono state inoltrate volutamente, in questo modo potrai persino contattare i vari clienti a cui ho già sbloccato il dispositivo e fare loro qualsiasi domanda sul mio operato e sulla mia professionalità.
Se ancora non ti fidi, ti invito a leggere le recensioni dei vari clienti lasciate su Trustpilot, piattaforma online che consente ai consumatori di condividere le loro opinioni su prodotti e servizi. La piattaforma è incentrata sulla raccolta e la pubblicazione di recensioni autentiche da parte di consumatori reali e viene utilizzata da privati, aziende e brand per monitorare la reputazione online e migliorare la soddisfazione dei clienti. Trustpilot aiuta anche a costruire la fiducia del marchio e a fornire trasparenza e trasparenza ai consumatori in merito all’operato di un’azienda.
Ti Ricordo Che
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page