Scaricare Big Sur

Scaricare Big Sur gratis (dmg) – Download sicuro e veloce

Big Sur, per chi non lo sapesse, è la nuova versione del celebre sistema operativo di casa Apple, ovvero macOS. Durante la conferenza annuale di Apple, chiamata WorldWide Developers Conference, si è visto che su Big Sur sono state aggiunte molte nuove funzionalità che al momento, non sono disponibili su macOS Catalina. Big Sur al momento è in fase di Beta Testing quindi non è una versione stabile al 100%… tuttavia tantissimi utenti sono interessati a scaricare big sur gratis sul loro Mac e per questo motivo ho deciso di realizzare questo articolo.

In questa guida ti mostrerò la procedura dettagliata per scaricare Big Sur gratis sul tuo Mac in modo sicuro e veloce. Attenzione però: questa non è la procedura ufficiale ed eseguirla potrebbe essere alquanto rischioso, pertanto ti invito ad effettuare un backup, prima di procedere all’installazione del sistema.

Seguici sul nostro canale Youtube cliccando QUI.
Entra nella nostra community su Telegram. È gratuito!

Come scaricare Big Sur Gratis

Esistono due modi per installare Big Sur su macOS: Il primo consiste nell’utilizzare l’Apple Store ufficiale di macOS, quindi cliccare su installa macOS Big sur (come nella foto) e il gioco è fatto. Apple dice che sarà disponibile questo autunno.

scaricare Big Sur

Il secondo metodo consiste invece nello scaricare il file .DMG. Questa procedura ti sarà utile se il tuo intento è installare macOS Big Sur su un altro Mac o su una macchina virtuale, creare un hackintosh, o quando non è possibile scaricarlo dallo “store integrato” di Mac.

Apple non pubblica mai la versione .dmg di macOS ma alcuni sviluppatori sono stati in grado di “prelevarla” e rilasciarla sul web. Questa versione si può quindi scaricare senza problemi e non è necessario, creare un account sviluppatore Apple per poter accedere a questa versione beta.

  • Download macOS Big Sur DMG (11.0.1) : Link
  • ISO di macOS Big Sur per macchina virtuale : Link
  • Download diretto di macOS Big Sur CDR : Link
scaricare Big Sur

Dopo aver scaricato il file dmg, è necessario masterizzare questo file su una pendrive USB. 

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: