Scaricare da Mega senza limiti 2021

Scaricare da Mega senza limiti 2021 – Metodo unico

MEGA per chi non lo conoscesse, è uno dei servizi di condivisione file più conosciuti e apprezzati al giorno d’oggi, specialmente per i 50 GB di spazio d’archiviazione disponibile sul cloud, offerto gratuitamente e senza limiti di velocità. Purtroppo negli ultimi anni, MEGA ha imposto un limite di download che sta, se non erro sui 4-5GB al giorno. Una volta arrivati a scaricare questi GIGA, comparirà un avviso con scritto: limite di banda superato.. In questo video vi mostrerò come aggirare questo blocco, per scaricare da MEGA senza limiti, superando, quindi, il limite dei 5GB al giorno.

Seguici sul nostro canale Youtube cliccando QUI.
Non perderti le migliori offerte, codici sconto ed errori di prezzo. Unisciti al nostro canale Telegram.

Come scaricare da Mega senza limiti nel 2021 – Istruzioni e video tutorial

Questa procedura consiste nell’utilizzare la nota applicazione MEGA Downloader per generare l’indirizzo di streaming di un determinato contenuto per poi scaricarlo tramite un gestore di download di terze parti come Internet download manager, jdownloader o Xstream download manager. Io personalmente utilizzerò quest’ultimo. Ma vediamo nel dettaglio la procedura.

La prima cosa che bisogna fare è scaricare due software: Mega Downloader e Xtreme Download Manager.

Verrete reindirizzati sulla pagina di mega, cliccate sul pulsante scarica per scaricare i due software.

Scaricare da Mega

Dopo aver scaricato entrambi i programmi Xtreme Download manager e lasciatelo aperto in background. Una volta fatto, eseguite Mega Downloader e proseguite con l’installazione. Ad installazione terminata, avviatelo.

Cliccate su opzioni e dal menù a tendina, selezionate la voce configurazione. Dopodichè recatevi nella categoria Streaming e mettete una spunta su “use streaming server“. Una volta fatto, salvate.

Successivamente, nella finestra principale di Mega Downloader, vai su Streaming e seleziona Watch Online.

Incollate all’interno del box posto al centro del programma, il link (URL) del file mega che volete scaricare e in automatico vi verrà generato un link di streaming. Copiate questo link e aprite l’applicazione Xtreme Download Manager.

Scaricare da Mega

Una volta aperto, cliccate sulla voce file e dal menù a tendina selezionate l’opzione “aggiungi URL (Add url)”. In automatico, il programma, dovrebbe prenderti l’indirizzo che hai appena copiato, ma nel caso in cui non dovesse accadere lo incollate voi. Dopodichè cliccate su Download Now e il gioco è fatto! Nient’altro.

Come SCARICARE da MEGA SENZA LIMITI nel 2021
Watch this video on YouTube.
Avviso: Secondo la piattaforma, questo video è soggetto a limiti di età, pertanto ti invito a cliccare su “Guarda su Youtube”

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: