Scaricare da Mega senza limiti 2021

Scaricare da Mega senza limiti 2021 | Metodo unico

MEGA per chi non lo conoscesse, è uno dei servizi di condivisione file più conosciuti e apprezzati al giorno d’oggi, specialmente per i 50 GB di spazio d’archiviazione disponibile sul cloud, offerto gratuitamente e senza limiti di velocità. Purtroppo negli ultimi anni, MEGA ha imposto un limite di download che sta, se non erro sui 4-5GB al giorno. Una volta arrivati a scaricare questi GIGA, comparirà un avviso con scritto: limite di banda superato.. In questo video vi mostrerò come aggirare questo blocco, per scaricare da MEGA senza limiti, superando, quindi, il limite dei 5GB al giorno.

Seguici sul nostro canale Youtube cliccando QUI.
Non perderti le migliori offerte, codici sconto ed errori di prezzo. Unisciti al nostro canale Telegram.

Come scaricare da Mega senza limiti nel 2021 – Configurazione

Scaricare da Mega

Per scaricare da MEGA senza limiti, ci affideremo ad un piccolo software open source, disponibile al download gratuito su Github. Per scaricarlo è sufficiente collegarsi a questa pagina e cliccare su MegaBasterdWINDOWS_7.43_portable.zip se il tuo PC ha un architettura a 64 bit . In caso contrario scarica MegaBasterdWINDOWS32_7.43_portable.zip , versione dedicata a tutti i PC con architettura a 32 bit.

NOTA BENE: Per utilizzare questo software potrebbe essere necessario installare Java sul proprio PC (qualora sul tuo PC, non fosse installato). Per farlo è sufficiente recarsi su questo sito, cliccare su “Windows in linea” e attendere il download. Una volta scaricato, eseguilo e porta a termine l’installazione.

Come installare Java

Dopo aver scaricato MegaBasterd e installato Java, procedi in questo modo:

Seleziona l’archivio contenente MegaBasterd e fai un clic su di esso con il tasto destro del mouse. Dal menù a tendina seleziona l’opzione “Estrai i file in…” e attendi il termine della procedura.

Dopodiché, apri la cartella appena estratta ed esegui il file .bat chiamato:

  • CoronaPoker.bat sui PC a 32 bit
  • MegaBasterd.bat sui PC a 64 bit

NOTA BENE: Non vanno eseguiti come amministratori.

Dopo averli eseguiti, comparirà un messaggio con scritto: MEGA APY KEY ERROR, premi il pulsante No. Dopodiché clicca sul pulsante Edit presente in alto a sinistra e dal menù a tendina seleziona la voce: Settings.

Si aprirà una nuova finestra, con all’interno diversi parametri modificabili. Da qui è possibile modificare a piacimento, 3 parametri:

Scaricare da Mega
  • Max Parallel Download: Modificando questo parametro darai il permesso al programma di effettuare (qualora fosse necessario) più download in contemporanea.
  • Use Multi Slot Download: Modificando invece quest’altro parametro, darai il permesso al programma di utilizzare più slot per il download.

Tutti e due i valori devono essere uguali! Se imposti 20, come Max Parallel Download, bisognerà digitare lo stesso valore anche su “Use Multi Slot Download“.

Un altro parametro modificabile, è la cartella di destinazione in cui verrà scaricato il contenuto presente su Mega. Per farlo è necessario cliccare sul tasto “Change it” presente in alto e selezionare la cartella di destinazione. (es. Download).

Scaricare da Mega

Adesso, è necessario recarsi nella categoria “Accounts“, premere il pulsante “Add Account” e inserire, nell’apposito riquadro, l’e-mail e la password che normalmente utilizzi per accedere all’Account MEGA. (Premi invio per confermare l’aggiunta delle credenziali).

Non ti fidi? crea un account MEGA utilizzando e-mail temporanee. Una volta fatto, premi il pulsante Save per applicare le modifiche.

Successivamente è necessario recarsi nella categoria “Advanced” e inserire la chiave personale (API KEY) di MEGA. Per ottenerla segui le istruzioni, riportate qui di seguito:

  • Collegati a questa pagina
  • Scorri in basso e premi il pulsante “Create an App
  • Digita un nome a caso “Esempio API KEY MEGA“, copia la chiave presente di fianco la voce “App Key” e clicca su Save.

Ottenuta la chiave, torna su MegaBasterd, incollala nell’apposita sezione e premi il pulsante Save per applicare le modifiche.

Scaricare da Mega

Scaricare da Mega con MegaBasterd

Adesso, non ti resta che cliccare su File e dal menù a tendina selezionare la voce “New Download“. Nella finestra che si apre, incolla l’URL del contenuto da scaricare e premi il tasto “Let’s Dance, baby” per avviare il Download senza limiti!

NOTA: Questo metodo ti permette di scaricare anche intere cartelle! Io ho scaricato 36,16 GB senza alcun tipo di problema!

Il Download si blocca? Come risolvere

Se il download per un motivo o per un altro dovesse bloccarsi, è necessario recarsi nella categoria Edit -> Settings e individuare la voce “Use Smart Proxy” e mettere una spunta nel riquadro presente li di fianco.

Subito dopo bisogna recarsi su questo sito e premere il pulsante Free Proxy. Dopodiché clicca sul tasto SELEZIONATO nella foto presente qui sotto e nella schermata successiva, copiali tutti, tralasciando ovviamente la scritta: “Free proxies from free-proxy-list.net . Updated at 2021-09-30 18:42:05 UTC” (esempio).

Dove trovare Proxy gratis

Dopo averli copiati, è necessario recarsi sul programmino e incollarli nella sezione “Smart Proxy” e premere il pulsante Save.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: