scaricare musica da Spotify

Scaricare Musica da Spotify Senza Abbonamento GRATIS – Alta Qualità

La necessità di scaricare musica da Spotify sul proprio dispositivo è un’esigenza sempre più comune e proprio per questo motivo ho deciso di scrivere questa guida al fine di raggiungere e aiutare più utenti possibili.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere questo articolo fino alla fine e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Scaricare musica da Spotify è legale?

Immagino che tu ti stia chiedendo: ma scaricare musica da Spotify è illegale? La procedura è legale se ti limiti a scaricare il contenuto solo per uso personale.

La procedura diventa “illegale” se i contenuti venissero scaricati e condivisi a scopo di lucro.

Come scaricare musica da Spotify Gratis

La procedura funziona su tutti i dispositivi: Windows,MacOS,Android e iOS.

Dopo aver installato Spotify sul tuo dispositivo, è arrivato il momento di spiegarti come scaricare musica da Spotify, gratuitamente! Segui le indicazioni riportate qui sotto e in pochissimi istanti riuscirai a scaricare tutti i brani e le playlist che desideri.

LEGGI ANCHE: Scaricare Spotify Mod Apk.

Scaricare Musica da Spotify
  • Installa Telegram sul tuo dispositivo. (Android,Windows,Mac,iOS).
  • Unisciti a questo Bot e clicca su “Avvia”.
  • Digita /settings, clicca su “Quality” e seleziona la qualità che desideri.
  • Se selezioni FLAC,il brano verrà scaricato da Deezer.
  • Apri Spotify, individua il brano,clicca su i 3 puntini e copia il link del brano.
  • Copia il link del brano all’interno del Bot e clicca Invio.
  • In pochi istanti,apparirà il brano con copertina e altre informazioni. Clicca sulla freccia posta verso il basso cosi da scaricare il brano.

Il link dovrebbe essere simile a questo: https://open.spotify.com/track/0D4GpOPInKiPxEfQMchu4p?si=QH6eZkAWTLGASeVbD7Z1ug

Con questo bot hai persino la possibilità di scaricare INTERE playlist! Assurdo! Una volta individuata la playlist,dovrai scaricare manualmente ogni singola canzone, ma considerando che basta un semplice click, non mi sembra un grosso problema!

Come scaricare musica da Spotify Gratis

Ah dimenticavo, se non vuoi copiare il link del brano o della playlist, puoi provare a cercarlo dall’interno del bot. Questo bot include una sorta di “motore di ricerca” dedicato ai brani, playlist e artisti.

Qual è la differenza Tra File Mp3, Youtube e FLAC ?

Qui di seguito, ti spiego brevemente (con termini “comprensibili a tutti”) la differenza tra i file MP3,Youtube e FLAC.

  • MP3: I file mp3 sono i più comuni in quanto hanno dimensioni minori,maggiore compressione ma discreta qualità audio.
  • Youtube: i file audio scaricati da Youtube raggiungono una qualità massima di 192 kbps, una via di mezzo tra i file MP3 e Youtube stesso.
  • Flac: Questo formato ha una compressione minima e di conseguenza ti garantisce una qualità decisamente buona,quasi fedele all’originale.

In molti si staranno chiedendo ma la qualità FLAC non è disponibile su Spotify. Vero! Infatti il brano, lo andrà a scaricare da Deezer ( se lo si desidera con quella qualità). In caso contrario, bisognerà impostare la qualità mp3 e scaricherà il brano da Spotify.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: