Scaricare programmi craccati Mac

Scaricare programmi craccati Mac – Elenco dei Migliori Siti del 2021

Hai la necessità di utilizzare un programma ma il costo è troppo elevato? se la risposta è si, non preoccuparti, perchè in questo articolo ti elencherò i migliori siti per scaricare programmi craccati Mac in modo totalmente gratuito.

Seguici sul nostro canale Youtube cliccando QUI.
Entra nella nostra community su Telegram. È gratuito!

ATTENZIONE! Prima di proseguire è giusto però fare alcune precisazioni. Questo articolo è stato scritto solo a scopo informativo, sconsigliamo a tutti coloro che leggeranno questa guida, di scaricare programmi craccati mac, in quanto quest’ultima è un operazione totalmente illegale.

Non è assolutamente nostra intenzione incentivare la pirateria. Pertanto webassistanceita,non si assume alcuna responsabilità sull’uso illecito di questa guida. Supporta l’operato degli sviluppatori, acquistando regolarmente i loro software.

Detto ciò, basta con le parole e vediamo come scaricare programmi craccati per mac gratuitamente.

Scaricare programmi craccati Mac – Ecco i migliori siti del 2021

Qui di seguito trovi l’elenco dei migliori siti che ti consentono di scaricare programmi craccati Mac gratuitamente. Io personalmente ne ho selezionati 3 per la qualità del sito e dei contenuti.


Scaricare programmi craccati Mac

MacDrop: Per scaricare un programma da questo sito è necessario, ovviamente individuarlo, cliccarci su cosi da essere reindirizzato nella pagina dedicata a quel determinato programma, scorrere in basso e cliccare su uno dei due pulsanti li presenti. (Download Now). Entrambi i pulsanti ti reindirizzeranno alla medesimo download. Ti basterà poi cliccare su scarica o su download.


Scaricare programmi craccati Mac

MacTorrents: Su questo sito per scaricare un qualsiasi programma, bisogna cliccarci per essere reindirizzati nella pagina dedicata al software da te scelto. Clicca sul pulsante download now (icona blu) e in automatico verrai indirizzato anolink. Attendi 60 secondi e clicca sul pulsante “click here to skip” per far partire il download.


Scaricare programmi craccati Mac

TorrentMac: Su quest’ultimo sito, la procedura è per scaricare il file torrent è più veloce. Individua il programma, cliccaci su per essere, anche qui, reindirizzato nella pagina dedicata al software. Dopodichè clicca sul pulsante download posto all’inizio della pagina per scaricare il file torrent.


Dopo aver scaricato il programma sottoforma di file .torrent, cliccaci due volte per avviare il download. Mi sembra logico che per aprire questo tipo di file (.torrent) è necessario aver installato sul proprio Mac, uTorrent.

Lo scaricamento dei file tramite uTorrent è lento? guarda QUESTO VIDEO e scopri come velocizzarlo al massimo.

Questi tre i siti hanno in comune una sola cosa, ovvero ti consentono di scaricare qualsiasi programma per Mac tramite Torrent e non direttamente. Questo lo considero un punto a favore perchè il più delle volte, i server subiscono dei rallentamenti e si impiega un’eternità per scaricare anche un file di piccole dimensioni.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: