Scaricare programmi craccati Windows

Scaricare programmi craccati Windows – I Migliori siti del 2021

Hai urgentemente bisogno di utilizzare un determinato programma ma il suo costo è troppo elevato o ancora non hai minimamente intenzione di spendere soldi per programmi che alla fine sono reperibili gratuitamente sui vari blog? se la risposta è si, ma non sai minimante a quale servizio affidarti per scaricare questi software gratis, ti consiglio di leggere fino alla fine e attentamente questa guida in cui sono elencati i migliori siti del 2021 per scaricare programmi craccati Windows in modo totalmente gratuito.

DISCLAIMER: Prima di proseguire con la guida, occorre puntualizzare alcune informazioni. Questa guida non è stata scritta per incentivare la pirateria ma solo a scopo informativoScaricare programmi a pagamento gratis a meno che non si tratti di servizi come sharewareonsale, è illegale e si rischiano sanzioni amministrative.

Pertanto webassistanceita,non si assume alcuna responsabilità sull’uso illecito di questa guida. Supporta l’operato degli sviluppatori, acquistando regolarmente i loro software. Non è di fondamentale importanza scaricare un software ad ogni costo; il concetto è analogo alla comune citazione: ”Vorrei una Lamborghini ma non posso permettermela, non vado di certo a rubarla.“ Pertanto il mio invito è quello di supportare gli sviluppatori.

Se stai però leggendo questa guida, quasi sicuramente hai già un obiettivo in mente e non desideri sapere altro se non come scaricare programmi craccati Windows gratuitamente.

Come scaricare programmi craccati Windows

Prima di elencarvi i migliori siti del 2021 per scaricare programmi craccati per Windows, è importante eseguire un operazione sul proprio PC, al fine di poter accedere senza alcun tipo di problema, ai vari siti web che vi elencherò nei paragrafi successivi.

Alcuni di questi siti potrebbero essere oscurati in Italia e di conseguenza risulterebbero (a primo impatto) inaccessibili! Per ovviare a questo problema è necessario modificare i Server DNS. Questi non sono altro che dei “traduttori” che vanno a “tradurre” un indirizzo come www.webassistanceita.com in indirizzi IP utilizzati dai computer, come ad esempio 192.0.4.96.

La modifica di questi parametri ti permetterà di accedere a tutti i siti web bloccati in Italia e di migliorare la vostra connessione ad Internet, rendendola persino più sicura. Se desideri quindi effettuare queste modifiche guarda questo mio video.

Fatta questa modifica al sistema, adesso, sei finalmente pronto ad accedere a questi siti. Commenterò soltanto alcuni siti che mi hanno realmente colpito.

Scaricare programmi craccati Windows

Hai qualche problema? unisciti al mio canale Telegram e richiedi supporto gratuito.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

2 Comments

  1. Fede Reply

    Ciao, per i dns Uncensored e sicuri, suggerisco “dnscrypt-proxy”, programma open source, senza interfaccia grafica ma molto potente e semplice da configurare e installare. Nei siti italiani se ne parla poco di questo programma, ma è davvero una manna, soprattutto per Windows https://github.com/DNSCrypt/dnscrypt-proxy/

    1. Nicola Post author Reply

      Si lo conosco, vedrò di parlarne in maniera approfondita in un articolo dedicato.

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: