Scaricare Video da Instagram

Scaricare video da Instagram Gratis e senza installare applicazioni

Il social network lanciato il 6 ottobre 2010 da Kevin Systrom e Mike Krieger,purtroppo non dà la possibilità di poter scaricare i video pubblicati. Li possiamo solo inserire tra i preferiti, guardarli e condividerli con chiunque, ma non salvare sul proprio dispositivo. A tutti però è successo di voler scaricare video da Instagram sul dispositivo e di aver speso un sacco di tempo cercando il tastino per fare il download.

Se vuoi scaricare video da Instagram Gratis e senza installare applicazioni devi ricorrere a delle soluzioni alternative; come ad esempio instaview.me, un downloader online progettato appositamente per questo scopo.

Sei interessato alla questione e vorresti saperne di più; ti basterà seguire semplicemente le indicazioni che trovi qui di seguito e in men che non si dica riuscirai finalmente a scaricare video da Instagram Gratis e senza installare applicazioni.

Posso rassicurarti dicendoti che non dovrai eseguire operazioni complicate,bensì pochi semplici click.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Scaricare video da Instagram Gratis e senza installare applicazioni

Come ho detto precedentemente per scaricare video da Instagram gratuitamente e senza installare programmi,bisogna fare affidamento ad un downloader online, che con un semplice click vi permetterà di scaricare qualsiasi video o foto presente su IG in pochi istanti! Detto ciò vediamo come fare:

  • Vai su Instagram da PC o Smartphone,tanto è indifferente!
  • Copia il link del video cliccando sui tre puntini presenti li di fianco.
  • Vai su questo sito e incolla nella barra di ricerca,il link del video che hai copiato poco fa.
  • Clicca su Scarica Ora cosi da visualizzare l’anteprima del video.
  • Clicca di nuovo su Scarica Ora e attendi il termine del Download.
  • Operazione Completata ✅ Buona visione.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook; che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: