Scaricare Video da Youtube

Scaricare video da Youtube gratis e senza installare programmi

Dopo avervi spiegato come scaricare musica gratis è giunta l’ora di mostrarvi come scaricare video da Youtube gratuitamente e senza installare programmi sul vostro computer. Nell’articolo di oggi ti indicherò diverse procedure per eseguire il download dei tuoi video preferiti in maniera gratuita.

Non importa se eseguirai la procedura da PC, Smartphone o da Tablet, riuscirai comunque a scaricare i video che desideri in poco tempo e in tutta semplicità.

Prima di mostrarvi la procedura da seguire è giusto però fare alcune precisazioni. Scaricare video da Youtube è illegale? In questo momento in Italia, non esiste alcuna legge che vieta il download di questo contenuti, pertanto va considerata egale. La sanzione scatta e di conseguenza diventa illegale solo quando il materiale viene condiviso online senza le autorizzazioni necessarie o lo si usa per scopi di lucro.

Arrivati a questo punto, è giunta finalmente l’ora di darvi tutte le indicazioni per scaricare video da Youtube gratis.

Come scaricare video da Youtube

Il primo servizio di questa guida nonché il migliore al mondo è senza dubbio download4, e questo per diversi motivi: Innanzitutto è privo di pubblicità e già questo vi fa capire quanto sia importante per loro migliorare l’esperienza di navigazione offrendo al contempo un servizio super efficiente. Inoltre è super veloce e permette di scaricare i video in diversi formati e in alta qualità.

Scaricare video da Youtube

Scaricare video da Youtube con download4 è veramente molto semplice: basta infatti individuare il video che si desidera scaricare, copiare l’URL, incollarlo nella barra di ricerca presente al centro dello schermo e premere il pulsante Download. Nella schermata successiva è sufficiente premere il tasto scarica MP4 per scaricare il video. In alternativa è possibile selezionare l’opzione scarica altri formati se il vostro intento è scegliere un formato video diverso da questo predefinito.

Scaricare video da Youtube

In entrambi i casi, dopo aver cliccato sul pulsante Download, si aprirà una nuova pagina con all’interno il video che avete intenzione di scaricare. Per procedere al download è necessario cliccare sui 3 puntini in basso a destra (nel lettore video) e selezionare l’opzione scarica. Nient’altro.

Scaricare video da Youtube

In alternativa al sito proposto, qui di seguito vi elenchiamo diverse soluzioni, anch’esse abbastanza valide, che faranno sicuramente al caso vostro.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: