Servizio di consegna programmata

Servizio di consegna programmata – Novità Assurda su Amazon

Amazon oramai si sa, è diventato il più grande e importante sito di e-commerce al mondo. Non tutti sanno però che prima di raggiungere questo traguardo, era una semplice libreria online. Come ha fatto Amazon a diventare quello che è oggi? Questo grande successo è dovuto al fatto che Amazon ha avuto una rapida capacità di adattarsi alle richieste di mercato come ad esempio la consegna in un solo giorno o in pochissime ore tramite Prime Now. Il servizio che offre Amazon è veramente assurdo! Da poche ora l’azienda ha lanciato anche in Italia il servizio di consegna programmata,che ti consente di scegliere orario e giorno di consegna!

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Servizio di consegna programmata con Amazon – Cosa bisogna sapere.

Prima di tutto dovete sapere che il servizio di consegna programmata non è disponibile su tutto il suolo italiano. Al momento è disponibile solo in determinate città come: Milano,Torino,Brescia e Firenze. Può essere disponibile anche in altre città ma al momento non abbiamo la certezza.

Presto probabilmente arriveranno in altre città italiane. Fateci sapere nei commenti se questa opzione è disponibile anche da voi.

Ovviamente questo servizio ha un costo. Nello specifico, 4,49€ per gli utenti Prime e 10,49€ per gli utenti non Prime.

Servizio di consegna programmata con Amazon

Qualora la tua zona fosse ricoperta da questo servizio,devi semplicemente seguire i seguenti passaggi per usufruirne:

  • Selezionare un prodotto e aggiungerlo al carrello.
  • Procedere con la procedura di acquisto e pagamento.
  • Arriverai ad una schermata relativa al servizio di consegna programmata che ti consentirà appunto di scegliere il giorno e l’ora di consegna per ricevere il pacco.

Al momento sono disponibili le seguenti fasce di orario:

  • 09:00 – 11:00
  • 11:00 – 13:00
  • 14:00 – 16:00
  • 16:00 – 18:00
  • 19:00 – 21:00
  • 21:00 – 23:00

Per quanto riguarda il giorno per la consegna del pacco,sono disponibili tutti i giorni dal lunedi al venerdi,escludendo quindi il sabato e la domenica. Ovviamente sabato e domenica,sono comunque disponibili con la consegna classica..

Servizio di consegna programmata con Amazon

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: