spostare chat Whatsapp su Telegram

Spostare chat Whatsapp su Telegram – Ecco come

Telegram, ancora una volta si è confermata sempre un passo avanti a tutte le altre applicazioni di messaggistica istantanea, introducendo una nuova funzionalità che consente a tutti gli utenti Android e iOS, di spostare chat Whatsapp su Telegram e il tutto con un semplice click.

Seguici sul nostro canale Youtube cliccando QUI.
Non perderti le migliori offerte, codici sconto ed errori di prezzo. Unisciti al nostro canale Telegram.

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp che prevede di condividere i dati raccolti dall’applicazione con Facebook, ha fatto storcere il naso a milioni di utenti e da quel preciso momento, c’è stato il boom, di utenti in fuga da WhatsApp.

Se cercavate quindi un valido motivo per passare a Telegram senza dover perdere le conversazioni di Whatsapp, l’avete appena trovato. La cosa più bella è che tutto questo è multi-piattaforma. Potrete quindi spostare le chat Whatsapp su Telegram indipendentemente dal sistema operativo installato sul vostro smartphone.

Avrete quindi la possibilità, ad esempio, di importare le chat di Whatsapp da Android, su Telegram ma su iOS. Ma andiamo al dunque e vediamo come spostare le chat Whatsapp su Telegram.

Come spostare chat Whatsapp su Telegram

spostare chat Whatsapp su Telegram

Sui dispositivi iOS, per spostare una chat è necessario aprire innanzitutto Whatsapp, cliccare sulla voce “info contatto o info gruppo“, cliccare su esporta chat e dal menù a comparsa, scegliere l’app di Telegram. Dopodichè individuare l’utente e cliccarci su cosi da importare l’intera conversazione..

Su Android invece, è necessario aprire una chat di WhatsApp, cliccare sui
3 puntini in alto a destra ⋮ ,cliccare sulla voce altro e infine premere su esporta chat, scegliere se includere o meno i media quindi foto, video ecc, e dal menù a comparsa scegliere l’applicazione Telegram.

Adesso è necessario, individuare l’utente su Telegram, cliccarci su e scegliere l’opzione “importa“.

Cosi facendo i messaggi saranno importati nel giorno corrente ma includeranno anche le date e orari originali. Entrambe le parti ovviamente vedranno i messaggi.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: