Spotify Premium Mod Apk + Anti BAN

Spotify Premium Mod Apk + Anti BAN (Novembre 2019)

Se ti stai chiedendo come scaricare Spotify Premium Mod Apk con la funzione Anti BAN e senza correre il rischio di infettare il tuo smartphone allora sei capitato nel posto giusto! All’interno di questo articolo ti spiegherò come scaricare sempre l’ultima versione di Spotify Premium Mod Apk gratuitamente. 

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 votes, average: 4,22 out of 5)
Loading...

Cos’è Spotify?

Si tratta del servizio di musica in streaming più famoso al mondo che permette di accedere a migliaia di brani musicali (italiani e internazionali e di qualsiasi epoca) da computer, smartphone e tablet (e non solo!) senza dover acquistare singolarmente canzoni o album. 

Come avere Spotify Premium + Offline Gratis per Sempre (legale)

Prima di mostrarvi questo metodo ci tenevo a dirvi che esiste una procedura legale che vi consente come avere Spotify Premium Gratis per sempre (inclusa la modalità offline) in maniera totalmente legale. Clicca sul tasto presente qui sotto per leggere la guida o guarda il video!

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Spotify Premium Mod Apk – Informazioni importanti

DISCLAIMER: Questo articolo è al solo scopo informativo, non è redatto per incitare la pirateria. Evitate l’utilizzo di applicazioni non ufficiali! Se vuoi abbattere tutti i costi per avere Spotify premium gratis per sempre leggi il paragrafo presente qui sopra.

Ci tengo a sottolineare che ogni Apk caricato,viene prima analizzato e testato sui diversi dispositivi a nostra disposizione. Questa Mod non è nient’altro che un’applicazione per Android “modificata” in maniera tale da far sembrare il vostro account un account Spotify premium o quasi.

Ma cosa manca per rendere veramente premium il vostro account?
La riproduzione offline
, non è possibile averla con nessuna modifica all’applicazione di Spotify,quindi diffidate da chi dice di avere applicazioni con la modalità offline! Quest’ultima è possibile averla gratuitamente effettuando il root al sistema o seguendo la guida legale presente su.

Identificazione del processore in uso – Importante!

Device Info HW

Prima di scaricare qualsiasi Apk,bisogna sapere quale processore è installato sul proprio smartphone,altrimenti l’Apk non verrà installato o comunque presenterà delle instabilità.

Per identificare il processore in uso scaricate Device Info HV. Avviata l’applicazione,cliccate sulla colonna (SOC) e individuate la voce (ABI) per identificare il processore. (ARM o X86). Ora potete scaricare la versione adatta al vostro dispositivo!

Come scaricare Spotify Premium Mod Apk + Anti BAN (Novembre)

  • Disinstallare qualsiasi versione di Spotify presente sul dispositivo.
  • Scaricare l’APK di Spotify Premium sul vostro dispositivo, mediante i tasti presenti qui sotto. (Scarica in base alla versione del tuo processore).
  • Mod-Arm64: Link
  • Mod-X86: Link
  • Abilitare l’installazione dalle “Sorgenti Sconosciute“ o comunque consentire l’autorizzazione al fine di installare il file Apk.
  • Fatto ciò,installa l’Apk che hai appena scaricato.
  • Effettuare il login su Spotify inserendo le credenziali d’accesso.
  • ATTENZIONE: Il login con Facebook probabilmente NON funziona, utilizzate dunque un’account normale o uno già esistente.
  • Trucco -> Se si è obbligati ad accedere con Facebook seguite queste indicazioni: Disinstallare temporaneamente l’applicazione ufficiale di Facebook e loggatevi a Spotify tramite il normale browser.

Mod presenti all’interno:

  • Spotify Connect sbloccato
  • Pubblicità audio e video bloccate
  • Possibilità di effettuare il seek di una traccia
  • Shuffle illimitato
  • Possibilità di riprodurre qualsiasi traccia
  • Audio estremo abilitato
  • Abilitate le ripetizioni delle playlist
  • BLOCCATO: Download offline delle tracce. Scopri come avere questa funzione gratis cliccando qui.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook; che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

2 Comments

    1. Nicola Post author Reply

      Ciao. Sono presenti due link colorati. Basta leggere e non soffermarsi solo all’inizio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: