Da qualche settimana sul web e nei commenti sotto ai video su Youtube non si sente parlare di altro se non di Spremify, un servizio che promette account Spotify Premium a tutti gli utenti in maniera del tutto gratuita. Sarà vero? trovi la risposta nei paragrafi successivi.
Ti consiglio pertanto di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).
[ratings]Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!
- Scarica Spotify Mod Apk (Ultima Versione)
- Spotify Premium Gratis Per Sempre Legale (Qualsiasi dispositivo)
- Scaricare Musica Da Spotify Senza Abbonamento GRATIS
SPREMIFY – Ecco tutto quello che bisogna sapere

Spremify come vi ho già accennato precedentemente è un sito web ben architettato che promette Account Spotify Premium Gratis a tutti gli utenti. Nessuna carta di credito,nessuna informazione personale se non un e-mail.
Magicamente l’account verrà attivato! Sembra tutto fantastico ma in realtà,dietro a questo sito,c’è una truffa ben architettata.
I TRUFFATORI attraverso determinati BOT ILLEGALI generano traffico con inviti SPAM nei commenti sotto ai video di youtube, cercando cosi di far cadere più utenti possibili in questa truffa.
Come funziona?

In teoria per avere questo fantomatico Account Spotify Premium gratuitamente, ti basterà andare sul loro sito, inserire la propria e-mail di Spotify,attendere qualche secondo e in pochi istanti,dopo aver completato determinati sondaggi (qui la truffa), quella e-mail sarà diventato Premium.
Non importa quanti sondaggi completate, non riceverete mai l’account Spotify Premium che vi è stato promesso. Oltre a perdere del tempo prezioso, compilando questi sondaggi vi andrete ad abbonare a qualche servizio a pagamento.

Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegrame seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.
Rispondi