Trading 212 Bonus

Trading 212 Bonus | Come guadagnare fino a 100 euro gratis

La tecnica del passaparola applicato ad una valida strategia di Marketing come ad esempio la possibilità di condividere il proprio link invito e guadagnare da esso facendo iscrivere altri utenti, è una soluzione che permette a privati ed ad aziende, di crescere in modo esponenziale. Trading 212 ha difatti lanciato una promozione che permette a chiunque si registri di guadagnare fino a 100 euro subito più tanti altri per ogni persona invitata, in modo completamente gratuito, legale e senza alcun rischio. Questa procedura prima di essere pubblicata è stata testata personalmente e funziona alla grande. Se volete quindi scoprire come riscattare il Bonus di Trading 212, in modo semplice e veloce, non vi resta che prendervi 10 minuti del vostro tempo libero per leggere attentamente questa guida.

A primo impatto può sembrare lunga e macchinosa ma in realtà è veramente semplicissima e impiegherete al massimo 10 minuti. La procedura è lunga perché è stata descritta passo dopo passo, senza lasciare mai nulla al caso.

Il servizio in questione da la possibilità ad ognuno di voi di guadagnare fino a 100 euro più tanti altri invitando amici e parenti, ad iscriversi alla piattaforma, utilizzare sia il vostro link che il vostro codice promozionale.

ATTENZIONE: Le informazioni descritte in questa guida sono solo la descrizione di esperienze personali e NON costituiscono in alcun modo un consiglio all’investimento o fornitura di servizi finanziari. Le criptovalute sono asset con alta volatilità sul prezzo. Qualsiasi tipo di operazione che andrai ad effettuare sarà di tua esclusiva responsabilità. Fai sempre riferimento alle informazioni riportate nell’applicazione e sul suto ufficiale. Procedendo con l’attivazione o con eventuali acquisto accetti il rischio derivante dalle tue operazioni. Tutte le informazioni contenute su questo sito NON sono da intendersi come una Consulenza Finanziaria.

Trading 212 cos’è

Trading 212 Bonus

Trading 212 è un’azienda che lavora nel settore dei servizi finanziari che si è posta l’obiettivo di democratizzare i mercati finanziari mediante l’uso delle migliori tecnologie presenti in circolazione. In pratica vogliono garantire l’accesso ai vari mercati, ad un numero sempre più grande di persone, abbattendo quelle che sono le barriere che per anni hanno caratterizzato tale settore.

Per rendere tutto questo possibile, Trading 212, mediante la loro applicazione, da la possibilità agli utenti di fare trading con azioni, ETF, Forex, materie prime e tanto altro, in modo semplice, veloce ed intuitivo. Quest’azienda è stata la prima nel Regno Unito e in Europa, a proporre un servizio di trading a commissione zero.

Trading 212 è sicuro?

Trading 212 Bonus

Trading 212 è autorizzata e regolamentata dal CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission) nonché da FCA (autorità di vigilanza del Regno Unito) e dalla Commissione di Vigilanza Finanziaria (Numero di registrazione RG-03-0237) presente in Bulgaria, quest’ultima ha valore legale anche in tutta Europa.

È attiva dal 2006 e negli anni è migliorata sempre di più, distinguendosi da tante altre soluzioni analoghe per svariati motivi. Adotta elevati standard di sicurezza a tal punto che nessun organo di vigilanza ha mai emesso delle segnalazioni nei loro confronti.

Fatta questa breve introduzione, vediamo finalmente come riscattare il Bonus di Trading 212, in modo semplice, veloce ed immediato.

Bonus Trading 212 | Come registrarsi correttamente

Per riscattare il bonus di Trading 212, è sufficiente seguire le indicazioni riportate qui di seguito:

Prima di tutto bisogna CLICCARE OBBLIGATORIAMENTE SU QUESTO LINK, altrimenti ne io ne voi riceveremo il bonus.

Verrete poi reindirizzati sul Play Store o App Store, cliccate su Installa o su Ottieni per scaricare e installare l’applicazione Trading 212 sul vostro dispositivo. Una volta installata, avviatela e cliccate su Open Account.

Nella schermata seguente selezionate Italia come paese e poi nella schermata con scritto “Select account“, selezionateli quello arancione, ovvero Trading 212 invest.

Dopodiché inserite il vostro indirizzo e-mail, una password, mettete una spunta su “I accept the Privacy Policy, Cookies Policy, Terms of Business, and Risk Disclosure” e cliccate su Create account.

Una volta creato l’account, in basso comparirà una finestra che mostra lo stato di avanzamento della vostra registrazione, nello specifico le voci sono le seguenti: Set up your account, Verifiy identity , Add funds. Cliccate sulla freccia blu rivolta verso destra e inserite le informazioni richieste.

Dovrete selezionare la nazionalità e cliccare su Next. Poi inserire nome (first name) cognome (Surname) e cliccare nuovamente su Next, poi inserire la data di nascita e cliccare su Next , inserire il numero di cellulare e cliccare su Next. Subito dopo vi verrà chiesto di selezionare il paese in cui pagate le tasse, in questo caso Italia, cliccate poi su Next, inserite il codice fiscale (Fiscal Code) e cliccate su Next, inserite il vostro indirizzo di residenza (via, numero, codice postale e città) e poi cliccate su Next.

Financial details

Nella schermata successiva (Financial details), cliccate su Next. Da questo momento in avanti, dovrete rispondere ad una serie di domande al fine di migliorare l’esperienza d’uso all’interno dell’applicazione.

  • Annual income (Reddito annuale): si tratta di un valore soggettivo, cambia da persona a persona. Sentitevi liberi di rispondere come meglio credete.
  • Value of savings and investments (Valore dei risparmi e degli investimenti): anche questo è un valore soggettivo. Sentitevi liberi di rispondere come meglio credete.
  • Source of funds (Fonte dei soldi): Dovete dire da dove ricevete i soldi, se dal lavoro, da una pensione, da proprietà, investimenti ecc.
  • What do you plan to use your Trading 212 account for? (Per cosa pensate di utilizzare il vostro conto Trading 212?): io ho selezionato “Investment”.
  • What payment method do you plan to use for deposits and withdrawals? (Quale metodo di pagamento intendete utilizzare per i depositi e i prelievi?): selezionate un metodo di pagamento come ad esempio personal credit/debit card.
  • How much money do you expect to deposit annually? (Quanto denaro pensate di depositare ogni anno?): sentitevi liberi di rispondere come volete.
  • What is your risk tolerance? (Qual è la vostra tolleranza al rischio?): io personalmente ho selezionato Low.
  • What is your emplyment status? (Qual è il suo stato di occupazione?), selezionate una risposta tra quelle proposte (ad esempio studente) e cliccate su Next per terminare questa prima raccolta di domande.

Investing knowledge and experience

A questo punto dovreste trovarvi nella schermata con scritto: Investing knowledge and experience (Conoscenza ed esperienza di investimento), cliccate su Next e rispondete ad altre ulteriori domande, utili per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso all’interno dell’applicazione. Nei paragrafi successivi vi elencherò, cosi come nei paragrafi precedenti, tutte le domande richieste durante la fase di registrazione.

  • What type of financial instruments are you most familiar with? (Con quale tipo di strumenti finanziari ha maggiore familiarità?): selezionate qualsiasi risposta.
  • What markets have you already invested in? (In quali mercati avete già investito): selezionate una risposta tra quelle proposte qualora abbiate già investito in precedenza, in caso contrario cliccate sulla voce: None, i have not previously invested.
  • (What is the dividend right? (Qual è il diritto al dividendo?): selezionate la prima opzione.
  • What are Penny Stocks? (Cosa sono le Penny Stock?) selezionate la prima opzione

Dopodiché nella schermata “Terms and policies” scorrete in basso e cliccate sul pulsante blu con scritto: I confirm. Se tutto è andato per il verso giusto, dovrebbe comparire il seguente messaggio: Account setup completed, cliccate su Next per proseguire.

Trading 212 Bonus

Subito dopo comparirà una schermata con scritto: Identity verification, cliccate anche qui su Next e selezionate un documento da caricare tra quelli disponibili:

  • Passport (passaporto)
  • Driver’s license (patente)
  • National Identity Card (carta di identità)
  • Residence permit (permesso di residenza).

Scansionate quindi i documenti fornendo all’app tutti i permessi necessari al suo corretto funzionamento. Nel momento in cui scansionate i documenti, cliccate su Submit Photo per caricarle.

Scansionato il documento, lo step successivo prevede di scattarsi un selfie. Cliccate quindi sul pulsante blu con scritto “Take selfie” e assicuratevi di farlo sotto una buona luce. Una volta fatto, cliccate su Upload photo. Al termine della procedura, vi uscirà scritto: Verifyng identity. Attendete qualche istante senza chiudere l’applicazione, fin quando non compare la scritta: We are reviewing your account. Cliccate quindi su Ok e attendete la conferma dell’account via e-mail.

Se tutto è andato per il verso giusto, vi arriverà una notifica con scritto: Your identity has been verified! You are just a step away from being ready to invest! A questo punto cliccateci su o avviate direttamente l’app.

Codice Promozionale Trading 212 – Come inserirlo per ricevere il bonus

ATTENZIONE PRIMA DI EFFETTUARE IL DEPOSITO, è necessario inserire il mio CODICE PROMOZIONALE o il codice di qualcuno che ha già aderito alla promozione, altrimenti nessuno dei due riceverà il bonus.

Trading 212 Bonus

Per aggiungere il codice promozionale su Trading 212, è sufficiente cliccare sulle 3 linette presenti in basso a destra e dall’elenco cliccare su “Use Promo code“. Inserite all’interno del riquadro il seguente codice: 11QS7cIYVu e cliccate su Apply code.

CODICE PROMOZIONALE: 11QS7cIYVu

La promozione scade il: 27/07/ 2022 alle ore 23.59 . La promo, ora, prevede massimo 5 inviti.

Come effettuare un deposito su Trading 212

Se il codice è stato applicato correttamente comparirà un messaggio con scritto: Your free shares are waiting. A questo punto cliccate su Deposit funds, selezionate il metodo di pagamento (es. Credit/Debit Card), selezionate 10€ come importo e cliccate su Next. A questo punto inserite i dati della vostra carta e procedete al pagamento. Tranquilli è sicurissimo!

Se tutto è andato per il verso giusto, vi ritroverete in una schermata con scritto: “Account successfully funded”, cliccate su Ok e subito dopo vi uscirà scritto: “Bonus already claimed“. Cliccate su Ok per completare l’operazione.

Adesso non vi resta che attendere 24 ore per ricevere il bonus direttamente come saldo. Semplice no?

Come prelevare da Trading 212

I soldi ricevuti potrete ritirarli soltanto dopo 30 giorni. Nei paragrafi precedenti vi mostrerò come prelevare i 10€ caricati per riscattare il Bonus Trading 212. Per prelevare i soldi è sufficiente:

  • Avviare l’applicazione
  • Cliccare sulle 3 linette presenti in basso a destra
  • Recarsi nella sezione “Gestisci fondi
  • Cliccare sul pulsante blu con scritto: “Preleva fondi“, inserire e-mail e password e cliccare su conferma.
  • Scegliere l’importo da prelevare tramite la barra di scorrimento (10 euro).
  • Selezionare il metodo di pagamento e cliccare su “Rinuncia confermata“.

Se tutto è andato per il verso giusto, il sistema vi restituirà il seguente messaggio: Richiesta di prelievo inoltrata. L’operazione potrebbe richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

Come vendere l’azione Bonus ricevuta da Trading 212

Prelevati i 10 euro, l’ultima cosa che dovrete fare è vendere l’azione Bonus ricevuta da Trading 212. Per farlo è sufficiente seguire le indicazioni riportate qui di seguito:

  • Avviare l’applicazione di Trading 212
  • Cliccare sulla 2 icona presente in basso (a sinistra della lente di ingrandimento)
  • Scorrere in basso e individuare l’azione ottenuta (es. Nvidia)
  • Cliccarci su una sola volta.
  • Cliccare sul pulsante Vendi e poi su Controlla ordine.
  • Premere il pulsante blu con scritto “Invia ordine di vendita“.
  • Se tutto è andato per il verso giusto comparirà il messaggio: Ordine eseguito.

Una volta fatto, non vi resta che attendere 30 giorni e prelevare, nello stesso modo mostrato precedentemente.

Per condividere il vostro codice promozionale con amici e parenti, cliccando su “Ottieni azioni gratis” . Nient’altro. Mi raccomando, il codice va inserito prima di effettuare il deposito!

Ti Ricordo Che

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback: AKT.io Bonus | Guadagnare fino a 200€ subito e fino a 200€ per invito

  2. Pingback: Come generare rendita passiva senza investimento con TAMR

Rispondi

Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: