TRUCCHI AMONG US PC (HACK)

Trucchi Among Us PC (Hack) – Potrai fare qualsiasi cosa!

Hai da poco scaricato Among Us sul tuo PC e fin da subito ti sei messo a cercare in rete dei trucchi in grado di facilitare l’esperienza di gioco ma dopo svariate ricerche non hai trovato nulla che facesse al caso tuo? Se la risposta è si, non preoccuparti! Ci siamo qui noi. In questo articolo ti mostrerò come scaricare i trucchi per Among us su PC in pochi passi e in tutta semplicità.

Prima di proseguire,volevo dirvi che WebAssistance è l’unico blog al mondo ad aver portato un articolo su questo argomento. Proprio per questo motivo ci farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (13 votes, average: 4,85 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

LEGGI ANCHE: Come scaricare Among Us su PC Gratis

Trucchi Among Us PC – (Hack)

Il file che andrete a scaricare è stato testato per 7 giorni e non abbiamo riscontrato nessun errore o rallentamento. Vi consiglio di DISABILITARE L’ANTIVIRUS/ANTIMALWARE perchè questo tipo di programmi viene segnalato in quanto è un software in grado di modificare dei file genuini presenti all’interno del gioco.

  • Scarica la MOD per PC CLICCANDO QUI.
  • Estrai il contenuto dall’archivio cliccando su di esso con il tasto destro del mouse e dal menù a tendina scegli l’opzione “estrai qui”.
  • Una volta fatto,copia l’intera cartella contenente la MOD, all’interno della cartella contenente i file di installazione di Among Us.
  • Noi abbiamo la versione craccata posizionata nella cartella Download.
  • Quello che abbiamo fatto è stato copiare la cartella “v17.1-ChatController-PATCHED” (sarebbe la MOD) all’interno della cartella di Among Us.
  • Una volta fatto,clicca più volte sulla cartella “v17.1-ChatController-PATCHED” e ti troverai di fronte a diversi file,a noi interessa l’eseguibile chiamato “HACKERMODE_among us”.
  • Eseguilo come AMMINISTRATORE cosi da aprire un menù contenente tutte le funzioni che ti ho elencato nei paragrafi successivi.
  • Ti consiglio di cliccare su “Languages” cosi avrai la possibilità di tradurre il programma in ITALIANO.

Trucchi (Hack) – Cosa posso fare? Come si usano?

Dopo aver scaricato e avviato questo programma, vediamo cosa è possibile fare e come utilizzarlo. Mi sembra abbastanza chiaro che una volta aperto,questo vi consentirà di fare praticamente tutto. Nei paragrafi successivi ti spiegherò tutto passo passo.

Trucchi Among Us PC
  • Potrai decidere se essere il solo impostore (in questo caso devi essere il creatore della partita (l’host) oppure potrai abilitare l’opzione “Auto Impostore” che ti consentirà di diventare obbligatoriamente un impostore anche se la partita è stata creata con 1 o 2 impostori. Tu diventerai per forza un impostore!
Trucchi Among Us PC
  • Avrai la possibilità di abilitare determinate funzioni che ti consentiranno di attraversare i muri,uccidere attraverso i muri,far scrivere in chat ad altri giocatori ciò che ti passa per la mente,far premere il tasto emergenza ad altri giocatori (loro ignari di tutto),annullare le votazioni,terminare la votazione,bypassare il timer post uccisione (solitamente è di 45 secondi), potrai persino uccidere altri impostori.
  • Cliccando su Radar invece avrai la possibilità di aprire l’intera mappa di gioco e controllare dove sono situati gli altri giocatori.

Come hai potuto vedere,questi trucchi ti consentiranno di essere “Dio” all’interno del gioco. Ti stanno accusando? Termina le votazioni. Divertiti a trollare i tuoi amici,ma non farlo sempre altrimenti perdi il gusto di giocare. Ogni tanto ci sta prendere per i fondelli i propri amici vero?

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: