Trucchi Cyberpunk 2077 PC

Trucchi Cyberpunk 2077 PC – Livello 50, tutto sbloccato, soldi infiniti e auto

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo ambientato in una megalopoli ossessionata dalla moda, dai soldi, dal potere e dalle modifiche cibernetiche. Questa metropoli è meglio conosciuta come Night City e viverci è sicuramente impegnativo e molto costoso, a meno che non si usano dei trucchi in grado di facilitare l’intera esperienza di gioco. Per questo motivo ho deciso di scrivere questo articolo in cui vi spiego come scaricare e applicare i trucchi Cyberpunk 2077 su PC gratuitamente e in tutta semplicità.

Prima di proseguire volevo darvi soltanto un consiglio: Evitate di rovinare la vostra esperienza di gioco applicando dei trucchi, non vi divertirete a pieno. Effettuate un backup completo dei file di gioco (per sicurezza). WebAssistance non si assume alcuna responsabilità su un eventuale malfunzionamento del gioco provocato da questa modifica. I file che andreto a scaricare sono stati testati per 7 giorni di fila e non è stato riscontrato alcun problema.

Seguici sul nostro canale Youtube cliccando QUI.
Non perderti le migliori offerte, codici sconto ed errori di prezzo. Unisciti al nostro canale Telegram

Trucchi Cyberpunk 2077 PC – Come applicarli

Trucchi Cyberpunk 2077 PC
Anteprima dei file che andrete a scaricare.

La prima cosa da fare è cliccare qui per scaricare i file di gioco compressi in un archivio. Verrete reindirizzati su MEGA, clicca sul pulsante scarica per scaricare i file.

Dopodichè è necessario seguire questo percorso %userprofile%\Saved Games\CD Projekt Red\ ed estrarre il contenuto dell’archivio che hai precedentemente scaricato, nient’altro. Adesso, basta avviare il gioco e divertirsi!

Ciò che andrete a scaricare è un semplice salvataggio della versione 1.06, pertanto non ne assicuriamo il funzionamento nelle versioni precedenti e successive.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: