Trucchi Netflix Gratis - Ottieni il meglio dal tuo abbonamento

Trucchi Netflix Gratis – Ottieni il meglio dal tuo abbonamento

All’interno di questo articolo ti mostrerò alcuni trucchi per ottenere il meglio dal vostro abbonamento Netflix.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle)

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Alzi la mano chi non è ancora abbonato a Netflix o non ne ha mai sentito parlare! Il colosso dello streaming infatti è ormai entrato nelle case – o meglio, nei dispositivi – di tutti noi e ha di sicuro cambiato il modo in cui vediamo film, serie TV e anche documentari. Un successo incredibile se si pensa che era un semplice videonoleggio.

Trucchi Netflix

Prima di proseguire,mi sembrava doveroso dirti che esiste un metodo totalmente legale per Avere Netflix Gratis per Sempre. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

Trucchi Netflix – Ottieni il meglio dal tuo abbonamento!

5 TRUCCHI PER NETFLIX - Ottieni Il Meglio Dal Tuo Abbonamento (GRATIS)
Watch this video on YouTube.

Al di là dei numeri e del successo, gli utenti Netflix apprezzano di sicuro la vastità del catalogo e la possibilità di vedere tutti gli episodi delle loro serie preferite in un blocco unico – il cosiddetto binge watching. Ma oltre a questo c’è molto di più! Andiamo infatti a scoprire quali sono i trucchi per sfruttare al meglio l’abbonamento Netflix

1. Showgoers (Netflix Party)

Ovvero come passare una serata a guardare lo stesso film con gli amici… ognuno da casa propria! Questa estensione per Chrome infatti prevede la sincronizzazione degli schermi attraverso un codice automatico da inviare agli amici dopo aver effettuato il log in nel proprio account Netflix. Verrà condiviso tutto: pause, rewind e ogni secondo di trasmissione!

2. Un codice per tutto

Uno dei punti di forza di Netflix è appunto il catalogo immenso che viene costantemente aggiornato. Se non volete perdere nemmeno una categoria e se volete persino trovare delle chicche nascoste tra le migliaia di video potete utilizzare i codici di categoria, creati da Netflix e che trovate elencati qui. (Se ti dovesse dare un errore di privacy,tranquillo! Clicca su avanzate e su procedi comunque). Dopodiché copiate il codice che vi interessa e incollatelo qui: netflix.com/browse/genre/(INSERISCI IL CODICE) per visualizzare la categoria richiesta.

3. Film casuali

Se invece volete affidarvi al caso potete sempre utilizzare la Netflix Roulette! Funziona come una roulette vera e propria che estrae film a caso grazie ad un algoritmo. Potete anche scegliere di inserire alcuni parametri (ad esempio escludi film horror) e il sito Flix Roulette sceglierà per voi. Se invece preferite solo serie e film di qualità potete affidarvi all’estensione RateFlix che propone i ratings ufficiali di IMDB (e Rotten Tomatoes!) del catalogo Netflix.

4. Aumentare il catalogo

E se tutto ciò non vi basta, se volete ancora più film e telefilm, l’unica soluzione è accedere ad un catalogo diverso dal vostro, come quello di Netflix USA. Per far ciò dovrete attivare una virtual private network e selezionare un server negli Stati Uniti per connettervi come se foste al di là dell’oceano. Non dimenticate di consultare il sito What’s New On Netflix per scoprire in anteprima tutte le novità in uscita sulla piattaforma di streaming! Qui sotto trovi le recensioni delle migliori VPN presenti in circolazione con i relativi link sconto.

5. Sottotitoli per tutti i gusti

Amate guardare le serie in lingua originale ma avete bisogno di un supporto? Naturalmente su Netflix è possibile attivare i sottotitoli in diverse lingue. Ciò che non tutti sanno è che è possibile attivare anche l’aspetto dei sottotitoli, rendendoli più grandi o con un colore diverso. Basta seguire questa semplice guida realizzata da Netflix stesso.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: