Trucchi WeWard Hack

Trucchi WeWard Hack | Come guadagnare senza camminare

Dopo avervi spiegato in questo nostro approfondimento come è possibile guadagnare camminando grazie a WeWard, nella guida di oggi vi spiegheremo come “ingannare” l’applicazione, facendogli credere di essere in movimento quando in realtà siete spaparanzati sul vostro divano. Questi trucchi o Hack WeWard, chiamateli come volete, vi permetteranno di guadagnare ovviamente di più rispetto a quanto si è riusciti a guadagnare, facendo delle semplici camminate.

Prima di proseguire con la guida è giusto però fare una premessa: Lo scopo di WeWard è quello di stimolare le persone a compiere quotidianamente dell’attività fisica non solo per migliorare lo stile di vita ma anche per ridurre l’inquinamento, causato dai mezzi di trasporto.

Al fine di motivare più utenti, WeWard si è affidata al più potente dei motivatori: il DIO denaro, quindi più camminate più , più guadagnate. Come potete ben capire, imbrogliare non ha un grande senso e vanifica lo scopo per il quale è stata creata.

Non ne siamo sicuri ma questa potrebbe essere considerata una truffa ai danni di WeWard. Qualora l’azienda dovesse scoprirti, potrebbe annullare tutti i passi eseguiti applicando questi trucchi o peggio ancora, chiuderti l’account. La procedura è stata testata da un utente su Telegram, noi personalmente, non l’abbiamo provata ma siamo sicuri al 100% che funziona.

Questa guida è stata scritta, come sempre, solo a scopo illustrativo. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

WeWard Trucchi passi | Guadagnare da fermi

Fatta questa doverosa premessa, vediamo come guadagnare senza camminare grazie a dei trucchi o Hack su WeWard.

WeWard Trucchi

Per fare ciò è necessario procurarsi uno Smartphone Android (non funziona su iOS) e scaricare due semplici applicazioni:

  • Google Fit (questa potrebbe essere già installata di default sul vostro smartphone)
  • Sit Sync : Simulatore di camminata.

Una volta installate, aprite Google Fit e accedete con l’account associato a WeWard. Una volta fatto, avviate Sit Sync, cliccate su Sign in e anche qui, accedete con lo stesso account associato a WeWard.

Facciamo un esempio: Ho registrato un account su WeWard con questa e-mail: [email protected] . Adesso, non mi resta che accedere a Google Fit e Sit Sync con la stesso account gmail ([email protected]).

Ma comunque, una volta che avete eseguito l’accesso su Sit Sync è necessario configurarlo seguendo una logica e quindi senza esagerare o abusarne.

  • Hours (0-11): Questo parametro indica per quante ore desiderate camminare in un giorno. Esempio: 3 ore.
  • Minutes (0 – 59): Stessa cosa anche qui, ma in questo caso anziché indicare le ore, indica i minuti. Esempio. 20 minuti.

Al di sotto di queste voci, è presente un cursore. Questo rappresenta la velocità di camminata e il numero di passi che farete ogni minuto. Si va da un minimo di 100 passi al minuto per un totale di 3,95 Km/h fino a 200 passi al minuto per un totale di 15,78 Km/h.

Mi raccomando, mettete un valore che abbia senso, rapportato al tempo di camminata. Ad esempio per una camminata di 2 ore, non mettete 15 Km/h di velocità, non siete dei professionisti o maratoneti e WeWard potrebbe insospettirsi. Se invece correte solo per 45 minuti, potete settare la velocità anche a 13 Km/h. Insomma, usate il buon senso.

Inoltre, si consiglia di cambiare valore ad ogni sessione e non impostare cifre tonde. Assicuratevi inoltre che il “Running Mode” sia settato su Human, cosi da “costringere” l’app a simulare un andamento umano. Una volta fatto, cliccate sul pulsante Review e poi su Record Run per avviare l’app.

WeWard Trucchi

Per controllare che WeWard stia registrando la corsa, aprite l’app e verificate che stia effettivamente contando i passi. Arrivati al numero di passi desiderati, convalidateli e vi verranno riconosciuti i Ward corrispondenti.

I Ward per chi non lo sapesse, non sono altro che dei bonus che successivamente possono essere convertiti in euro. In questo video ti mostro come prelevare.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: