Trucco Netflix: Guardare Film e Serie TV non presenti in italia.

Trucco Netflix: Guardare Film e Serie TV non presenti in italia.

Dopo giorni di intenso lavoro, questa sera hai deciso di abbandonarti al relax più assoluto! Il programma delle prossime ore è: divano,computer e Netflix. Quest’ultimo però ha delle limitazioni: infatti non permette di guardare tutti i contenuti, se non sono disponibili in Italia. Proprio per questo ho deciso di scrivere questo articolo,all’interno della quale ti farò vedere un trucco Netflix che ti consentirà di guardare film e serie tv non presenti in italia in maniera totalmente legale. Ma prima di mostrarvi questo trucco Netflix,vediamo cos’è e come funziona questo fantastico servizio.

Netflix – Cos’è e come funziona

Netflix è una piattaforma per la fruizione di contenuti multimediali d’intrattenimento che offre legalmente la visione di prodotti come film, serie TV, show, documentari in streaming su Internet, in modalità on demand su qualsiasi dispositivo. In poche parole è una piattaforma che già include contenuti disponibili alla visione in qualunque momento della giornata e dove altri contenuti vengono inseriti periodicamente.

Si tratta di un servizio a pagamento sottoscrivibile con abbonamento mensile senza nessun vincolo di tipo contrattuale. Gli abbonamenti sono i seguenti:

  • Abb. Base a 7,99 euro al mese.
  • Standard a 11,99 euro al mese.
  • Premium a 15,99 euro al mese.

Prima di proseguire con l’articolo, ci tenevo a dirti che siamo il primo sito al mondo ad aver scritto una guida vi consenta di avere NETFLIX GRATIS PER SEMPRE in maniera TOTALMENTE LEGALE. Se sei intenzionato a leggerla ti basterà cliccare qui, se invece ti secca leggere puoi guardare tranquillamente il nostro video. Arrivati a questo punto,non perdiamoci troppo in chiacchiere e vediamo questo trucco netflix.

Trucco Netflix: Guardare Film e Serie TV non presenti in italia.

Trucco Netflix: Guardare Film e Serie TV non presenti in italia.

Requisiti:

  • Account Netflix
  • Una VPN (sono poche le VPN Gratuite che permettono di visionare Film e Serie TV non presenti in Italia),proprio per questo consiglio una VPN a pagamento,come ad esempio SurfShark VPN. (costa 1,75€ al mese,una cavolata!)

Se la VPN per sbloccare Netflix non funziona è perché la piattaforma si è attivata per bloccare proxy e reti virtuali private. Chi vuole sbloccare Netflix con una VPN in background si troverà facilmente davanti alla schermata Errore Proxy Netflix.

Questo succede perché Netflix utilizza un filtro di corrispondenza IP grazie al quale riconosce la posizione geografica di ogni streamer e anche gli indirizzi IP gestiti da VPN e servizi proxy.  Proprio per questo vi consiglio di utilizzare una VPN a pagamento. (es. Surfshark VPN,Express VPN etc).

Trucco Netflix – istruzioni

  • Apri la VPN e collegati al paese desiderato,ad esempio USA.
  • Vai su Netflix e magicamente potrai vedere contenuti Film e Serie TV non presenti in italia.

Ma tutto questo com’è possibile? beh,la risposta è semplice,ora ti faccio un esempio di una persona che è in Croazia: “Se ti registri a Netflix mentre sei in Croazia, fintanto che sarai in una nazione Europea, accederai sempre a Netflix Croazia anche se ti trovi in Italia. Per tanto in Croazia potresti avere solo la lingua croata l’Inglese ma non l’Italiano! (ovviamente)

Consigli sulle serie tv e film su netflix stranieri da vedere assolutamente

netflix trucchi
  • Shameless
  • House of cards
  • Super girl
  • Scandal
  • Colony
  • The mistery of laura
  • American horror story

Ti ricordo che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

[ratings]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: