Trust Tytan Set Altoparlanti

Trust Tytan Set Altoparlanti 2.1 con Subwoofer Recensione completa

Sei alla disperata ricerca di altoparlanti per la tua postazione ma non sai quale scegliere? a dirla tutta ero in una situazione simile anche io, non volevo spendere tanto ma allo stesso tempo desideravo acquistare un prodotto di qualità e molto potente. Dopo qualche ora passata su Amazon a controllare modelli su modelli, ho finalmente fatto la mia scelta e ho acquistato le “Trust Tytan Set Altoparlanti” .

Nei paragrafi successivi,ti parlerò di questo fantastico set e della mia esperienza personale,pertanto ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 votes, average: 4,80 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Trust Tytan Set Altoparlanti 2.1 con Subwoofer (Recensione)

Trust Tytan Set Altoparlanti

Le Trust Tytan sono casse per smartphone, tablet, laptop, PC o TV molto popolari in quanto combinano buone prestazioni ad un prezzo decisamente “irrisorio”. Questo impianto rientra nella tipologia 2.1, e comprende dunque due speaker un subwoofer.

I due speaker sono realizzati in plastica mentre il subwoofer è realizzato in legno il che assicura una migliore propagazione del suono e dei bassi. Gli altoparlanti satelliti producono una qualità di suono ottimale nei toni medio-alti.

Per quanto riguarda la qualità del suono, la risposta in frequenza spazia dai 20 ai 20.000 Hz, il massimo “percepibile dall’orecchio umano”. Questo impianto garantisce una potenza continua da 60 W e un picco di potenza, che corrisponde a 120 W. Il volume e la potenza dei bassi sono regolabili da due manopole poste su un lato del subwoofer. 

Sono compatibili con qualunque dispositivo che sia dotato di un’uscita AUX, ovvero il classico cavo jack da 3.5 mm, utilizzato per le cuffie normali.  Nella parte posteriore è presente un tasto per l’accensione e lo spegnimento delle casse e un jack da 3,5 mm, utile nel caso volessimo collegarci delle cuffie; Le dimensioni del prodotto le seguenti:

  • Il subwoofer: 25 x 25 x 25 cm
  • I speaker: 20 x 10 x 10 cm

Questo set è alimentato da un cavo che va collegato alla corrente e non tramite USB,in quanto un impianto del genere necessità di una potenza di tutto rispetto e quindi non è in grado di alimentarsi tramite USB. Gestisce in maniera intelligente l’energia,infatti quando non viene utilizzato, passa in automatico in stand-by.

Considerazioni personali

Le Trust Tytan Set Altoparlanti totalizzano,dal mio punto di vista, un punteggio di 9 su 10. Si tratta di un impianto di fascia media veramente pazzesco che si trova ad un prezzo ragionevole,meno di 60€. A questo prezzo vi assicuro che non troverete nulla di migliore. Se siete dunque alla ricerca di un impianto che vi garantisca una riproduzione del suono e dei bassi eccellente questo è il set che fa per voi.

Non è un articolo “sponsorizzato” ma è semplicemente una recensione su uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto! Non posso non consigliarvi questo impianto!

Qualora tu fossi intenzionato ad acquistarlo ti invito a farlo cliccando sul link presente qui in basso,in quanto in qualità di affiliato Amazon ricevo una % minima (il 2% della spesa) su ogni acquisto idoneo. Questo è un modo per supportare il lavoro che facciamo quotidianamente in maniera del tutto indiretta e senza togliere nulla a voi.

Vuoi acquistare prodotti a prezzi assurdi? Guarda questo video!

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook; che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: