Videochiamate Whatsapp su PC e Mac - Ecco spiegato il trucco

Videochiamate Whatsapp su PC e Mac – Ecco spiegato il trucco

Sei alla ricerca di una procedura che ti consenta di fare videochiamate WhatsApp da PC? Se è cosi non devi far altro che leggere fino alla fine questo articolo in quanto ti mostrerò tutti i passaggi che dovrai seguire per fare finalmente Videochiamate Whatsapp su PC.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Tutto quello che bisogna sapere..

Al momento,purtroppo,non è disponibile nessuna funzione che ti consente di fare videochiamate Whatsapp su PC e Mac,ma con un semplice trucchetto,è possibile fare ciò. Fantastico non credi?

Per fare delle videochiamate WhatsApp su PC bisogna prima di tutto scaricare ed installare un emulatore android. Un emulatore è un software che ti consente di riprodurre un sistema operativo in maniera indipendente dal sistema operativo in uso come Windows o Mac. Con questa procedura riuscirai ad emulare il sistema operativo Android sul tuo PC o MAC senza dover effettuare un dual boot.

L’emulatore che andremo ad installare si chiama Bluestacks. Per scaricarlo ti basterà cliccare qui e poi su scarica Bluestacks. Terminato il download,avvia il setup e prosegui con l’installazione guidata.

Quando il download di WhatsApp sarà finito non dovete far altro che scaricare Whatsapp sull’emulatore. Per farlo è necessario aprire il Play Store,accedere con un account Google che può essere anche uno nuovo, diverso da quello usato sullo smartphone,cercare Whatsapp e installarlo.

Come fare Videochiamate Whatsapp da PC e Mac – Ecco il trucco

videochiamate WhatsApp su PC

Una volta installato,avvia l’applicazione e connetti il tuo numero di cellulare. Attenzione: se collegherete il vostro numero di cellulare nell’app WhatsApp del computer, vi si scollegherete WhatsApp dal telefono in quanto essa permette che un solo numero cellulare possa essere connesso ad un dispositivo.

Non vi preoccupate una volta che avete finito di usare WhatsApp dal computer potrete riconnetterlo al vostro telefono.

Configurato il tutto non vi resta che fare la videochiamata. Una volta avviata comparirà sicuramente un popup con scritto, “consenti l’accesso al microfono ed alla webcam del computer”,ovviamente cliccate su consenti.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: