Vpn Unlimited gratis

VPN Unlimited Gratis – Ecco come ottenere 9 mesi legalmente

Sei alla ricerca di una VPN ma non vuoi mettere mani al portafoglio? se è cosi non preoccuparti. In questo articolo voglio mostrarti come ottenere VPN Unlimited gratis per ben 9 mesi

Prima di mettere in pratica la procedura vi invito a leggere gli articoli elencati qui sotto perchè vi potranno essere utili per capire al meglio, il corretto funzionamento di una VPN e su quali servizi bisogna puntare per raggiungere un certo livello di anonimato e sicurezza. 

Scopri come ottenere VPN Unlimited Gratis per 9 mesi

VPN Unlimited Gratis
  • Il primo passo da compiere è collegarsi a questa pagina.
  • Adesso, scorrete in basso ed inserite la vostra e-mail e un nome utente.
  • Subito dopo riceverete via e-mail, un codice che vi servirà dopo, per attivare il servio gratuitamente per 3 mesi. Aprite quindi la vostra e-mail e cliccate sul pulsante grab the gift.
  • Dopodichè si aprirà una nuova pagina e vi verrà chiesto di creare un account. Completate la procedura inserendo e-mail, password e accettando i termini di servizio. Una volta fatto, cliccate su create per accedere al vostro profilo personale.
  • Adesso, è necessario cliccare sul tasto reedem presente in alto ed inserire, nell’apposito riquadro posto al centro dello schermo il codice che avete ricevuto via e-mail:
  • Dopodichè aggiornate la pagina ed inserite quest’altro codice promozionale: VPNUNLIMITED2020CHIP per estendere il periodo di prova da 3 a 9 mesi. In pratica vi aggiungono altri 6 mesi al vostro abbonamento.
  • Cosi facendo avrete ottenuto VPN Unlimited gratis per ben 9 mesi e altri due servizi come KeepSolid DNS Firewall e Passwarden per diversi mesi.
VPN Unlimited Gratis

Ringrazio yplinskin, utente nonchè carissimo amico, per aver condiviso la guida e i vari codici promozionali all’interno del nostro gruppo Telegram.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: