Watch Free Netflix

Watch Free Netflix – Guardare Netflix senza abbonamento e Account

Hai sempre avuto la curiosità di sbirciare il catalogo di Netflix, ma non ti andava di spendere dei soldi per acquistare un piano in abbonamento? nessun problema! ecco la soluzione che fa per te. Il colosso dello Streaming ha da pochi giorni lanciato l’iniziativa Watch Free Netflix, una sezione di Netflix completamente gratuita che ti consente di visualizzare alcuni contenuti senza dover sottoscrivere un abbonamento e creare un account.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Watch Free Netflix – Ecco cosa bisogna sapere

Watch Free Netflix

Come ho già accennato precedentemente, Netflix ha da pochi giorni lanciato l’iniziativa che consente a chiunque di vedere contenuti senza dover necessariamente sottoscrivere un abbonamento e creare un account. Ma perchè il colosso dello streaming ha deciso di fare questa mossa? Non va a perderci?

ASSOLUTAMENTE NO! Questa è una vera e propria strategia di Marketing, soprattutto dopo la cancellazione della prova gratuita di 30 giorni.

Questa è una strategia che punta a creare sostanzialmente curiosità,infatti se ci pensi,l’utente dopo aver visto un determinato contenuto di suo gradimento (ad esempio una serie tv),vorrà probabilmente finirla e quasi sicuramente si abbonerà al servizio. Risultato? Ecco un nuovo cliente!

Il servizio “Watch Free Netflix” è raggiungibile cliccando QUI.

I titoli disponibili sono i seguenti: Stranger Things,Murder Mistery,Elite,Baby Boss,Bird Box,When They See Us,L’amore è cieco, I due Papi,Il nostro pianeta e Grace and Frankie.

E’ importante sottolineare che i film possono essere visti senza nessuna limitazione, mentre per quanto riguarda le serie tv proposte includeranno, invece, solo i primi episodi della prima stagione.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: